CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
Discussione:

[Samsung Galaxy S6 Flat]Problemi navigazione Web e Browser

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    [Samsung Galaxy S6 Flat]Problemi navigazione Web e Browser

    Non riesco a capire come mai la navigazione web sia cosi male....non dico che sia bocciata ma facendo un paragone con il mio vecchio LG g2 chrome gira decisamente meglio li! Molto più reattivo, molto più fluido, 0 lag...qui invece si pianta spesso...e diciamo che anche lo scroll oltre a laggare non risulta "delicato" nello scroll...per dire, a volte vado per scrollare e parte in ritardo dando l impressione che sia piantato! Ho anche scaricato l estensione chrome per Samsung ma non è cambiato niente! Inizialmente francamente apparte qualche piccola lamentela mandavo giù la cosa...ma poi mi è passato per mano in Samsung galaxy s3 al quale ho messo su l'archidroid e insomma il confronto sul web era pietoso...l s3 vinceva a mani basse su tutta l esperienza d uso ed in alcuni casi caricava le pagine persino prima...perciò vorrei capire se qualcun altro si è accorto di questa problematica e se ha trovato una soluzione! Il browser stock non lo è perche sta messo poco meglio! Insomma in anni non mi era mai capitata una cosa simile! Quando navigo sembra di avere in mano un telefono da 200 euro massimizzare
    Ultima modifica di xander088; 11-05-15 alle 09:36

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    617

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Onestamente non ho notato questi problemi su Chrome ne tanto meno sul browser stock che volava per quanto era fluido. Parlo al passato perchè non possiedo più S6.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pyro Visualizza il messaggio
    Onestamente non ho notato questi problemi su Chrome ne tanto meno sul browser stock che volava per quanto era fluido. Parlo al passato perchè non possiedo più S6.
    Eh pensavo anche io che non fosse possibile..ho fatto la richiesta appunto perchè non capisco come sia possibile una cosa simile...vengo da g2 che era un tuono e il confronto non c è neppure..

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di marcofio


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    465
    Smartphone
    Oneplus Three (in arrivo)

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Prova ad andare nella gestione delle app e disistalla tutti gli aggiornamenti e terminala. Dopo di ché, reinstalla l'ultimo aggiornamento. Potrebbe esser una soluzione, perché io questi problemi, sul mio terminale non li ho mai avuti e non ho installato nemmeno il plugin....
    Apple iPhone 3Gs (periodo buio) => Sony Xperia Arc S => Samsung S3 => Sony Xperia Z => LG G2 16gb => Sony Xperia Z1 => LG G2 32gb => Sony Xperia Z2/LG G3 => iPhone 6 (periodo buio) => Samsung Galaxy S6 => Huawei P9 => Oneplus 3 (quando mi arriva...)

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    328
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 - Galaxy S3

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 79 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Possiedo sia S6 che un S3 con l'ultima Archidroid (5 maggio), e non noto differenze nella navigazione (browser stock! Ormai sono a livelli alti, non sento la necessità di browser alternativi). Considera che molto lo fa il segnale della connessione... se la pagina si sta ancora renderizzando può capitare che risulti scattosa.

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dbnsst Visualizza il messaggio
    Possiedo sia S6 che un S3 con l'ultima Archidroid (5 maggio), e non noto differenze nella navigazione (browser stock! Ormai sono a livelli alti, non sento la necessità di browser alternativi). Considera che molto lo fa il segnale della connessione... se la pagina si sta ancora renderizzando può capitare che risulti scattosa.
    Di fatto provandoli meglio chrome mi pare quasi vergognoso, i lag durante i caricamenti sono imbarazzanti e anche dopo che ha finito di caricare la pagina lagga a random per poi smettere di farlo dopo un po'...mentre il browser stock effettivamente dopo un bel po di prove devo dire si comporta decisamente meglio! Non capisco però come mai chrome vada cosi male...

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    328
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 - Galaxy S3

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 79 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Chrome ha dei problemi con il rendering GPU (puoi provare a disabilitarlo andando su chrome://flags)

  9. Il seguente Utente ha ringraziato dbnsst per il post:

    xander088 (11-05-15)

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dbnsst Visualizza il messaggio
    Chrome ha dei problemi con il rendering GPU (puoi provare a disabilitarlo andando su chrome://flags)
    Ah cavolo mi ero dimenticato di tappare sulle opzioni di sviluppatore la forzatura rendering GPU...Grazie credo di aver risolto!
    Confermo, dovevo solo forzare il rendering GPU! Grazie mille dbnsst mi hai aiutato a capire cosa mi ero dimenticato
    Ultima modifica di xander088; 11-05-15 alle 20:44

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pyro Visualizza il messaggio
    Onestamente non ho notato questi problemi su Chrome ne tanto meno sul browser stock che volava per quanto era fluido. Parlo al passato perchè non possiedo più S6.
    Posso chiederti perché ti sei tolto l s6?

  12. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    617

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    In primis per la batteria che mi durava mezza giornata con un uso tutt'altro che stressante. Poi anche per altre cose che trovavo poco comode venendo da Iphone (al quale sono tornato). Non entro nello specifico perchè non è il topic adatto.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato pyro per il post:

    Lilluzzo (12-05-15)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy