CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema assistenza - consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Problema assistenza - consigli

    Salve ragazzi,
    sto riscontrando un po' di problemi con il centro assistenza.



    riepilogo brevemente:

    -l's6 mi da questo problema (in garanzia)
    - hard reset, nulla...
    - lo invio in assistenza (senza allegare foto)
    - mi cambiano lcd e aggiornamento sofware
    - mi torna dall'assistenza e mi rifà il problema
    - lo rimando con foto allegata (e tanto di varie mail al loro centro assistenza)
    - mi respingono l'assistenza:
    il centro di assistenza non ha riscontrato alcun difetto, è stato quindi eseguito una aggiornamento software in via precauzionale

    adesso mi torna e vediamo se è risolto...nel caso non sia risolto...che faccio? posso pretendere il cambio?

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da musy Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    sto riscontrando un po' di problemi con il centro assistenza.



    riepilogo brevemente:

    -l's6 mi da questo problema (in garanzia)
    - hard reset, nulla...
    - lo invio in assistenza (senza allegare foto)
    - mi cambiano lcd e aggiornamento sofware
    - mi torna dall'assistenza e mi rifà il problema
    - lo rimando con foto allegata (e tanto di varie mail al loro centro assistenza)
    - mi respingono l'assistenza:
    il centro di assistenza non ha riscontrato alcun difetto, è stato quindi eseguito una aggiornamento software in via precauzionale

    adesso mi torna e vediamo se è risolto...nel caso non sia risolto...che faccio? posso pretendere il cambio?
    Ovviamente si, dato che è la terza volta. In ogni caso facci sapere come è andata.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    bluflight13 (17-07-16)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy