Condivido con voi la mia odissea con l'Assistenza Samsung
Salve a tutti, circa un mese fa il mio S6 improvvisamente si è bloccato e non ne ha più voluto sapere di sbloccarsi se non dopo essere riuscita ad entrare svariate volte in download mode.
Decido così di formattarlo dalle impostazioni del telefono.Tutto ok per una settimana, dopodichè il problema si è ripresentato. Riesco nuovamente a sbloccarlo allo stesso modo e decido di riformattarlo ma stavolta da recovery.
Passa un'altra settimana e questa volta, si blocca definitivamente. Riuscivo a riavviarlo ma rimaneva bloccato sulla scritta "Samsung galaxy s6...". Così m'innervosisco e lo porto acceso e bloccato sulla schermata iniziale al centro assistenza. Lì, mi viene detto che sicuramente sarà qualche applicazione che va in conflitto e che l'avrebbero formattato (perchè la formattazione che fanno loro è diversa :unamused:) e restituito. Bene.
Il problema non era quello e sono stati costretti a spedirlo al centro assistenza.
Lo smartphone torna dopo 14 giorni con scheda madre sostituita ma decisamente peggio di prima!!! Continuava a bloccarsi senza poter fare nulla oppure si bloccava e si riavviava da solo continuamente e inoltre, il tasto power funzionava un secondo si e 10 ore no.
Armata di tanta pazienza, torno al centro assistenza e mi viene detto che stavolta non l'avrebbero nemmeno guardato ma che sarebbe stato spedito direttamente. Ieri, infatti, è stato spedito.
Adesso mi chiedo.... riuscirò a riavere un telefono funzionante e utilizzabile?!?!?!?!?
Com'è possibile che torni dall'assistenza peggio di prima? Al ritorno del telefono, se di nuovo non riparato, posso eventualmente pretendere la sostituzione? :frustate::frustate::frustate::frustate::frustate: :frustate:
..e soprattutto, sono l'unica ad aver riscontrato questi problemi? :(