CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 75
Discussione:

[Samsung Galaxy S6 Flat]Problemi notifiche/Notifiche applicazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    [Samsung Galaxy S6 Flat]Problemi notifiche/Notifiche applicazioni

    Ciao a tutti, sono novellino con il mio nuovo s6, e venendo da un iPhone 5 non sto capendo come funzionano le notifiche quando il telefono é bloccato. Se ricevo sms o chiamate lo schermo si illumina e se le perdo il led rimane acceso. Se invece ricevo un whatsapp o un messaggio su Facebook si illumina si in led ma lo schermo rimane spento. É normale? Succede anche a voi? (Il telefono è ancora come uscito dalla scatola)

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    328
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 - Galaxy S3

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 79 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Sì, per le normali notifiche da parte di App lo schermo non si accende. Però se vuoi puoi abilitare l'accensione dello schermo dalle impostazioni di whatsapp.
    Tieni conto che se hai gruppi in cui si scrive molto la batteria ne risentirà parecchio...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E come mai se silenzio un gruppo, questo continua a suonare?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di marcofio


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    465
    Smartphone
    Oneplus Three (in arrivo)

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Guarda, perché devi premere OK sotto la finestra che si apre quando silenzi il gruppo altrimenti sparisce, ma non applica le impostazioni.... anche a me è successo.
    Apple iPhone 3Gs (periodo buio) => Sony Xperia Arc S => Samsung S3 => Sony Xperia Z => LG G2 16gb => Sony Xperia Z1 => LG G2 32gb => Sony Xperia Z2/LG G3 => iPhone 6 (periodo buio) => Samsung Galaxy S6 => Huawei P9 => Oneplus 3 (quando mi arriva...)

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi ricollego a questo topic senza aprirne un altro. Da oggi il mio s6 non riceve più alcuna notifica tranne sms, ovvero un messaggio whatsapp ad es mi arriva solo se apro l'app e così pure le mail. Non mi pare di aver modificato niente rispetto a ieri quando tutto funzionava...

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    497

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albys70 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi ricollego a questo topic senza aprirne un altro. Da oggi il mio s6 non riceve più alcuna notifica tranne sms, ovvero un messaggio whatsapp ad es mi arriva solo se apro l'app e così pure le mail. Non mi pare di aver modificato niente rispetto a ieri quando tutto funzionava...

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

    guarda, è un problema che ho conosciuto con i Galaxy fin troppo spesso anche in passato (io ogni anno compro l'ultimo uscito).

    Io ti consiglio di installare Noled e di selezionarti le funzioni che vuoi monitorare.

    A me PER IL MOMENTO funziona tutto benissimo (ho l' S6 Flat)

    Ma non stupirti se, d a un momento all'altro (anche con Noled installato) non ti funzionino piu le notifiche, tranne gli sms: mi era successo anche sul G5 negli ultimi due mesi

    La battaglia contro le notifiche perse è tutt'altro che conclusa, anzi sembra piu persa che vinta

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta, comunque da ieri tutto funziona di nuovo.... avevo limitato l'uso in background di google play services, ma non penso dipenda da quello. No led ce l'ho ma non arrivandomi le notifiche non me le segnalava nemmeno no led... con s5 non mi era mai capitato. Boh...

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Beren85


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    537
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Anche a voi da oggi (mi pare) le notifiche appaiono come un quadratino in alto (per fb e whatsapp) con l'immagine della persona che vi ha scritto e non più con l'anteprima o la descrizione della notifica? Sapete se questa cosa si può togliere? Onestamente preferivo prima quando mi scendeva la notifica di fb con scritto "tizio ha commentato il tuo stato" piuttosto che sto quadratino muto col suo avatar.
    Samsung Galaxy S21 Ultra Phantom Black
    Versione Android 11
    Versione build G998XXU1AUB6
    Livello patch sicurezza Android 1 febbraio 2021

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di marcofio


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    465
    Smartphone
    Oneplus Three (in arrivo)

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    pure a me sono uscite per un po'... ma poi sono tornate normali.
    Apple iPhone 3Gs (periodo buio) => Sony Xperia Arc S => Samsung S3 => Sony Xperia Z => LG G2 16gb => Sony Xperia Z1 => LG G2 32gb => Sony Xperia Z2/LG G3 => iPhone 6 (periodo buio) => Samsung Galaxy S6 => Huawei P9 => Oneplus 3 (quando mi arriva...)

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di DeMaS2


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    300

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi.. Volevo chiedervi... Ma è possibile far in modo che quando si ascolta la musica con cuffie e senza... Quando arriva una notifica, questa non interrompa l'esecuzione della canzone?? È fastidioso che ogni volta si ferma la canzone per dar posto al suono della notifica... Specialmente quando ne arrivano 2 o 3 tutte insieme... Grazie

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy