CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 66
Discussione:

[SOS HARDWARE] Info su Fuori Garanzia/Danni causati-sostituzione pezzi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di troll91


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 59 volte in 59 Posts
    Predefinito

    [SOS HARDWARE] Info su Fuori Garanzia/Danni causati-sostituzione pezzi

    ciao a tutti, stamattina mi sono svegliato e il telefono non aveva caricato durante la notte rimanendo al 13% di batteria. sono andato al negozio e mi han detto che l'attacco era ossidato e che in garanzia se avessero visto smontandolo l'ossidazione non me lo avrebbero accettato (anche perchè rootato). ora, come posso fare? è possibile cambiarlo in qualche modo?
    TELEFONO: Galaxy S6, Galaxy S3 (I9300), Galaxy S (I9000)

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da troll91 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, stamattina mi sono svegliato e il telefono non aveva caricato durante la notte rimanendo al 13% di batteria. sono andato al negozio e mi han detto che l'attacco era ossidato e che in garanzia se avessero visto smontandolo l'ossidazione non me lo avrebbero accettato (anche perchè rootato). ora, come posso fare? è possibile cambiarlo in qualche modo?
    Titolo editato e messo in rilievo. Penso sia possibile cambiarlo, forse potresti provare a sentire qualche piccolo centro assistenza che effettua riparazioni fuori garanzia
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    434

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Se in garanzia denunciali, punto. l'ossidazione è dovuto al fatto che usano scarsi materiali, con i cell cinesi persino beccando acqua non si ossidano.

    Se invece è stato rootato (il knox è scattato) hanno ragione loro, non puoi fare più nulla.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Ho un galaxy s6 flat da circa 1 anno. Settimana scorsa ho notato che si è piegato sulla parte inferiore destra ed è curvo. È capitato ad altri? Per raddrizzarlo posso portarlo all assistenza Samsung? Non penso sia normale che un cellulare si pieghi...
    Grazie in anticipo

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  6. #5
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angierada Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Ho un galaxy s6 flat da circa 1 anno. Settimana scorsa ho notato che si è piegato sulla parte inferiore destra ed è curvo. È capitato ad altri? Per raddrizzarlo posso portarlo all assistenza Samsung? Non penso sia normale che un cellulare si pieghi...
    Grazie in anticipo

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Topic unito al thread di riferimento. Piegata la scocca intendi? Sembra un danno da "seduta accidentale ". Puoi provare a sentire un centro assistenza, per capire quanto possa costare, ammesso che sia reversibile

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Topic unito al thread di riferimento. Piegata la scocca intendi? Sembra un danno da "seduta accidentale ". Puoi provare a sentire un centro assistenza, per capire quanto possa costare, ammesso che sia reversibile

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Si si la scocca e di conseguenza tutto il cellulare. Ho avuto 6 galaxy dal 1 al 6 e non mi è mai successo... dici che l avevo nella tasca posteriore e sedendosi si è piegato??
    Quindi non passa in garanzia?
    Grazie

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  8. #7
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angierada Visualizza il messaggio
    Si si la scocca e di conseguenza tutto il cellulare. Ho avuto 6 galaxy dal 1 al 6 e non mi è mai successo... dici che l avevo nella tasca posteriore e sedendosi si è piegato??
    Quindi non passa in garanzia?
    Grazie

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Secondo me potrebbe essere l'unica spiegazione, di suo certo è impossibile arrivi a tale piegmaento. Per esperienza personale con danni di questo tipo non viene riconosciuta la garanzia, però un tentativo lo puoi sempre fare. Se lo porti in un centro gold ti sanno dire in poco tempo

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Secondo me potrebbe essere l'unica spiegazione, di suo certo è impossibile arrivi a tale piegmaento. Per esperienza personale con danni di questo tipo non viene riconosciuta la garanzia, però un tentativo lo puoi sempre fare. Se lo porti in un centro gold ti sanno dire in poco tempo

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Ok grazie. Ma ho altri problemi software tipo batteria che dura veramente poco e la luminosità quando c è molto sole che continua a cambiare velocemente creando effetto lampeggiamento. Questo viene passato anche con il cellulare piegato?
    Grazie

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  10. #9
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angierada Visualizza il messaggio
    Ok grazie. Ma ho altri problemi software tipo batteria che dura veramente poco e la luminosità quando c è molto sole che continua a cambiare velocemente creando effetto lampeggiamento. Questo viene passato anche con il cellulare piegato?
    Grazie

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Non si sa. Se ritengono che gli altri difetti dipendono sempre dalla piegatura (vedi magari sia la batteria e qualche altro componente compromesso) non passeranno in garanzia nemmeno quelli

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Non si sa. Se ritengono che gli altri difetti dipendono sempre dalla piegatura (vedi magari sia la batteria e qualche altro componente compromesso) non passeranno in garanzia nemmeno quelli

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Non penso dipendendano da quello li avevo anche prima...
    Proviamo...
    Grazie delle info

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy