CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

S6 display nero dopo caduta.Come salvare i dati? blocco schermo e debug usb non attiv

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    S6 display nero dopo caduta.Come salvare i dati? blocco schermo e debug usb non attiv

    Ciao a tutti raga,
    qualcuno saprebbe darmi una dritta per fare il backup allo smartphone che ha vetro e display nero dopo caduta?
    è un S6 (G920F)... di mio cugino e non ha fatto un backup...
    il tel attualmente è acceso e si sentono i suoni delle notifiche samsung... Abbiamo solo rimosso la sim. Ha il blocco schermo a scorrimento e il debug usb sicuramente non attivo (lui non l'ha attivato).
    Collegandolo al pc viene rilevato come unità multimediale ma è vuoto non visualizza alcun contenuto.
    Con Kies 3 invece dice che lo smartphone è bloccato da password... le ho provate tutte: collegato un mouse, provato a scorrere ma forse il touch screen non risponde... collegando con otg anche una tastiera, il cavo mhl( che però ho letto che non è supportato) ma non potendo vedere se attivo screen mirron non posso fare tanto.
    Provato con Dr. Fone ha una sezione apposita per recupero files su dispositivi con schermo nero ma nell'elenco non c'è S6 (solo S5)... provato Recuva e nulla... Droid Screen non sembri funzioni... non apre la finestra laterale... sto scaricando android studio (ho installato 15 adb preso su xda)... credo che forse con fastboot si potrebbe forzare il riavvio, attivare il debug usb, disattivaree il blocco schermo e poter così salvare i dati. Non riesco a spegnerlo... ha la batteria interna e poiché deve andare in assistenza preferiamo non aprirlo. Altrimenti dovremmo attendere che si scarichi... è rimasto tutta la notte acceso con il suono delle notifiche ogni 30 secondi ma ancora non è del tutto scarico.
    Il problema è recuperare i dati (tutti,comprese le conversazioni Wa) prima di inviarlo in assistenza poiché potrebbe essere anche sostituito con nuovo terminale o comunque ripristinato alle condizioni di fabbrica.
    Qualcuno ha un'idea?
    Gentilmente mi dareste una dritta anche dei comandi di adb .... Ah dimenticavo il dispositivo è ufficiale, nessun root o rom cucinata... Infatti pur volendo non ho installato alcuna recovery modificata... voi dite che nello stato attuale è possibile fare qualcosa? Il dispositivo non è registrato sul sito Samsung (avevo pensato di farlo e usare la funzione find my device per poter fare lo sblocco schermo e il backup... in questo caso i dati devono essere attivi, giusto? ...magari riinserendo la sim.., il wifi ricorda che era spento)... che ne pensate?
    grazie a tutti e buona domenica.
    Ultima modifica di bollixine; 28-08-16 alle 11:33

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy