CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

come brickare irrecuperabilmente un s6 flat?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    40
    Smartphone
    SGS4(I9505),SGGD(I9082),ALTRI

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come brickare irrecuperabilmente un s6 flat?

    sarà secondo alcuni una richiesta alquanto strana... però ho necessità di brickare questo telefono, il telefono deve essere irrecuperabile... non so magari flashando un file di un altro modello.... ma deve essere una cosa sicura gia testata.... non deve poter entrare ne in recovery ne in download mode...

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    434

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Se non è tuo restituiscilo, se è tuo regalalo o rivendilo finchè ha ancora mercato, chiedere suggerimenti per romperlo irrimediabilmente mi sembra, per come è stata posta la domanda, una roba degna di peter griffin ...

    per i mod: scusate eh, ma c'è gente che per comprarsi questo cellulare ha fatto sacrifici economici e messo da parte euro su euro, poi legge topic come questi e un pò le palle girano...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    40
    Smartphone
    SGS4(I9505),SGGD(I9082),ALTRI

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cold Visualizza il messaggio
    Se non è tuo restituiscilo, se è tuo regalalo o rivendilo finchè ha ancora mercato, chiedere suggerimenti per romperlo irrimediabilmente mi sembra, per come è stata posta la domanda, una roba degna di peter griffin ...

    per i mod: scusate eh, ma c'è gente che per comprarsi questo cellulare ha fatto sacrifici economici e messo da parte euro su euro, poi legge topic come questi e un pò le palle girano...
    A mali estremi estremi rimedi si dice quindi io così devo fare in breve spiego il motivo ho preso questo telefono in questo stato consapevole di doverlo portare in assistenza praticamente il vecchio proprietario ha giocato così tanto con rom cucinate e non che adesso il telefono presenta un'imei generico 350000000000006 quindi come faccio di solito con gli altri telefoni lo porto in assistenza Samsung dove ahimè mi dicono che il telefono è stato manomesso. siccome al centro Samsung non lo hanno nemmeno registrato perché anch'io riesco a premere tre pulsanti e vedere Knox alterato ho pensato di Brickarlo e spedirglielo cosi almeno sono motivati a farlo funzionare... il fatto che mi ha fatto arrabbiare e che non volevo fosse fatto in garanzia ma anche a pagamento...

  5. #4
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marven84 Visualizza il messaggio
    A mali estremi estremi rimedi si dice quindi io così devo fare in breve spiego il motivo ho preso questo telefono in questo stato consapevole di doverlo portare in assistenza praticamente il vecchio proprietario ha giocato così tanto con rom cucinate e non che adesso il telefono presenta un'imei generico 350000000000006 quindi come faccio di solito con gli altri telefoni lo porto in assistenza Samsung dove ahimè mi dicono che il telefono è stato manomesso. siccome al centro Samsung non lo hanno nemmeno registrato perché anch'io riesco a premere tre pulsanti e vedere Knox alterato ho pensato di Brickarlo e spedirglielo cosi almeno sono motivati a farlo funzionare... il fatto che mi ha fatto arrabbiare e che non volevo fosse fatto in garanzia ma anche a pagamento...
    Sinceramente non mi sento di portare nel forum consiglio su come briccare un telefono del tutto.. Anche perchè non vorrei mai poi che qualche utente meno esperto possa essere preso in errore utizzado eventuali consigli qui.. Se qualcuno vuole consigliarti via pm non c'è problema, ma terrei appunto fuori dal forum questi "aspetti"

    Chiudo
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy