CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Compatibilità con navionics hosting europa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Compatibilità con navionics boating Europa

    Ho questo programma da anni ormai lo usavo su s3 e lo uso su un tablet adesso volevo usarlo su s6 ma non riesco
    Il Cell scarica l'applicazione dal mio dropbox la installa ma al momento di aprirla dice
    Il programma europa è stato chiuso
    Stop
    Stessa cosa su Asus di un amico. Ho pensato al file corrotto allora ho scaricato di nuovo il file dal mio dropbox su s3 e poi sul tablet e come per magia tutto funziona.
    Ho pensato che la mia versione non sia compatibile con nuove versioni da android ma il sito della navionics dice che il Cell e la versione sono perfettamente compatibili.
    Boh non saprei cosa fare,suggerimenti?
    grazie
    Ultima modifica di Medor; 13-09-16 alle 12:55

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Medor Visualizza il messaggio
    Ho questo programma da anni ormai lo usavo su s3 e lo uso su un tablet adesso volevo usarlo su s6 ma non riesco
    Il Cell scarica l'applicazione dal mio dropbox la installa ma al momento di aprirla dice
    Il programma europa è stato chiuso
    Stop
    Stessa cosa su Asus di un amico. Ho pensato al file corrotto allora ho scaricato di nuovo il file dal mio dropbox su s3 e poi sul tablet e come per magia tutto funziona.
    Ho pensato che la mia versione non sia compatibile con nuove versioni da android ma il sito della navionics dice che il Cell e la versione sono perfettamente compatibili.
    Boh non saprei cosa fare,suggerimenti?
    grazie
    Presumo tu l'abbia acquistato o utilizzato la versione gratuita presente sul playstore. Dato che in via ufficiale si trova solo sul playstore, presumo l'abbiano aggiornata alle ultime versioni di android al quale s6 appartiene, non ha senso parlare di un'app presa da un dropbox che da problemi.

    Chiudo, in caso puoi chiedere info nella sezione applicazioni qui Le Applicazioni per Android
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy