CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Dubbio/problema ricarica rapida

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dubbio/problema ricarica rapida

    Salve a tutti,
    premetto già da ora che prima di aprire questa nuova discussione ho cercato per tutto il forum argomenti riguardanti il mio "problema" sul mio Galaxy S6 Flat, avendo scarsi risultati di ricerca, quindi mi scuso in anticipo con i Mod. se questo argomento è già stato trattato, ma come ho detto non ho trovato nulla a riguardo, quindi mi sono sentito in dovere di aprire questa discussione.
    Veniamo al dunque...
    ...come detto possiedo un Galaxy S6 Flat da circa un anno... mi trovo benissimo (precedentemente possessore di Iphone) e continuerò indubbiamente ad utilizzare device Samsung. Mi sono accorto però che raramente (circa una volta ogni mese e mezzo) quando collego il telefono al suo cavetto di carica (originale) entra in modalità "carica normale" e non in "ricarica rapida" (ovviamente opzione ricarica rapida attivata). Quando capita mi basta scollegare il cavetto e ri collegarlo al telefono e a questo punto parte con la ricarica rapida. Premetto che il telefono lo metto in carica quando la batteria è quasi esaurita (5%) o addirittura faccio scaricare del tutto il telefono per poi metterlo in carica. Io pensavo a questo... possibile che il telefono a seconda dei cicli di carica abbia all'interno un sistema che gestisce la carica della batteria in cui entra in modalità "ricarica normale" perchè "si accorge" che ha bisogno di un ciclo di carica più "profondo"?
    Voi che mi sapete dire?
    Attendo vostre risposte, grazie in anticipo!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy