CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: JuJu75 con ben 31 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: complicazio con ben 63 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

profondo problema con samsung s6+wifi , cerco disperato aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    profondo problema con samsung s6+wifi , cerco disperato aiuto

    Buon pomeriggio ragazzi, sono nuovo sul forum e sinceramente parlando mi sono iscritto appositamente per cercare di risolvere questo problema con questo cellulare che sta diventando veramente fastidioso.
    Siamo in presenza di un Samsung s6 che "succhia" tutta la banda adsl in wifi.
    Mi spiego meglio e sarò diretto: praticamente in famiglia siamo 4, e ci sono in totale 6 dispositivi che si collegano ad una adsl 20mb.
    Finchè il samsung s6 non si collega, la connessione va in maniera bestiale, appena si collega questo cellulare cade tutto, ping sopra i 2500, download sotto 1mb, cose da far rizzare i capelli, e vi dirò di più, se sono collegato solo io con il pc tutto va a meraviglia, arriva il samsung s6 come 2° dispositivo al wi-fi e la connessione cade continuamente, e siamo solo 2 dispositivi collegati eh.
    la cosa clamorosa è che basta ricevere o inviare un messaggio su whatsapp per mandare in palla tutta la connessione per 1-2 secondi, se poi il samsung s6 manda un video è finita.
    (Vi dico che sono un gamer online incallito, è giusto precisarlo )
    Sulla base di quanto ho detto, dopo tutti i test fatti, e dopo mesi di convivenza con questo problema, non ci sono più dubbi, quel cellulare è "demoniaco" e ovviamente non posso chiedere all'utilizzatore di non usare la rete wi-fi.
    Il mio router non ha il QOS, quindi non ho modo di dividere la connessione tra i vari dispositivi, l'unico modo sarebbe quello di scovare il problema ed eliminarlo
    qualcuno può aiutarmi?
    scusatemi se in caso ho sbagliato categoria
    Grazie in anticipo a chi cercherà di aiutarmi <3 xd

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,643
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,562
    Ringraziato 6,823 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StJoey Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio ragazzi, sono nuovo sul forum e sinceramente parlando mi sono iscritto appositamente per cercare di risolvere questo problema con questo cellulare che sta diventando veramente fastidioso.
    Siamo in presenza di un Samsung s6 che "succhia" tutta la banda adsl in wifi.
    Mi spiego meglio e sarò diretto: praticamente in famiglia siamo 4, e ci sono in totale 6 dispositivi che si collegano ad una adsl 20mb.
    Finchè il samsung s6 non si collega, la connessione va in maniera bestiale, appena si collega questo cellulare cade tutto, ping sopra i 2500, download sotto 1mb, cose da far rizzare i capelli, e vi dirò di più, se sono collegato solo io con il pc tutto va a meraviglia, arriva il samsung s6 come 2° dispositivo al wi-fi e la connessione cade continuamente, e siamo solo 2 dispositivi collegati eh.
    la cosa clamorosa è che basta ricevere o inviare un messaggio su whatsapp per mandare in palla tutta la connessione per 1-2 secondi, se poi il samsung s6 manda un video è finita.
    (Vi dico che sono un gamer online incallito, è giusto precisarlo )
    Sulla base di quanto ho detto, dopo tutti i test fatti, e dopo mesi di convivenza con questo problema, non ci sono più dubbi, quel cellulare è "demoniaco" e ovviamente non posso chiedere all'utilizzatore di non usare la rete wi-fi.
    Il mio router non ha il QOS, quindi non ho modo di dividere la connessione tra i vari dispositivi, l'unico modo sarebbe quello di scovare il problema ed eliminarlo
    qualcuno può aiutarmi?
    scusatemi se in caso ho sbagliato categoria
    Grazie in anticipo a chi cercherà di aiutarmi <3 xd
    Discussione spostata nella sezione dedicata al terminale.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    327
    Smartphone
    LG V30+ Samsung S7 e S2 T819

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StJoey Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio ragazzi, sono nuovo sul forum e sinceramente parlando mi sono iscritto appositamente per cercare di risolvere questo problema con questo cellulare che sta diventando veramente fastidioso.
    Siamo in presenza di un Samsung s6 che "succhia" tutta la banda adsl in wifi.
    Mi spiego meglio e sarò diretto: praticamente in famiglia siamo 4, e ci sono in totale 6 dispositivi che si collegano ad una adsl 20mb.
    Finchè il samsung s6 non si collega, la connessione va in maniera bestiale, appena si collega questo cellulare cade tutto, ping sopra i 2500, download sotto 1mb, cose da far rizzare i capelli, e vi dirò di più, se sono collegato solo io con il pc tutto va a meraviglia, arriva il samsung s6 come 2° dispositivo al wi-fi e la connessione cade continuamente, e siamo solo 2 dispositivi collegati eh.
    la cosa clamorosa è che basta ricevere o inviare un messaggio su whatsapp per mandare in palla tutta la connessione per 1-2 secondi, se poi il samsung s6 manda un video è finita.
    (Vi dico che sono un gamer online incallito, è giusto precisarlo )
    Sulla base di quanto ho detto, dopo tutti i test fatti, e dopo mesi di convivenza con questo problema, non ci sono più dubbi, quel cellulare è "demoniaco" e ovviamente non posso chiedere all'utilizzatore di non usare la rete wi-fi.
    Il mio router non ha il QOS, quindi non ho modo di dividere la connessione tra i vari dispositivi, l'unico modo sarebbe quello di scovare il problema ed eliminarlo
    qualcuno può aiutarmi?
    scusatemi se in caso ho sbagliato categoria
    Grazie in anticipo a chi cercherà di aiutarmi <3 xd
    Ciao ho avuto il tuo stesso problema ma con un S7 con MM qualche mese fa.
    appena collegato mi buttava giù l'Adsl...
    2000 prove...
    portato in assistenza Samsung dove mi hanno calibrato il wi-fi...
    dopo tutto ok.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per aver risposto
    calibrato il wi-fi?
    è qualcosa che posso fare io? sai se c'è qualche guida? e precisamente qualcuno sa cos'è?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi volevo correggere sul fatto che il samsung in questione è il 7, non il 6
    chiedo scusa, ma comunque è un cambiamento relativamente basso, dato che tra il 5 e il 7 questo problema persiste fortemente :S

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    327
    Smartphone
    LG V30+ Samsung S7 e S2 T819

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StJoey Visualizza il messaggio
    grazie per aver risposto
    calibrato il wi-fi?
    è qualcosa che posso fare io? sai se c'è qualche guida? e precisamente qualcuno sa cos'è?
    E' una operazione che possono fare solo in assistenza Samsung...

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ouragan66 Visualizza il messaggio
    E' una operazione che possono fare solo in assistenza Samsung...
    ah, mitico XD vabè grazie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy