CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

"Non registrato sulla rete"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    "Non registrato sulla rete"

    Salve a tutti.. da circa 10 giorni sto avendo un problema stranissimo e fastidiosissimo sul mio s6. Insomma non riesco più a fare chiamate e ad inviare SMS. Ogni volta che provo a chiamare qualcuno mi esce la scritta "non registrato sulla rete". La cosa strana è che lo fa solo con la mia Sim. Qualunque Sim ci metta il cellulare funziona normalmente. E la mia Sim funziona su tutti gli altri dispositivi,insomma solo con il mio s6 ho questo problema assurdo. Le ho provate tutte: hard resettare, ripristino, ricerca rete, persino cambio scheda con una nuova ma niente..la mia scheda nel mio s6 non funziona più,tranne che per la connessione dati. Quella in 4G funziona benissimo. È davvero una cosa incredibile che non capisco. Nemmeno il 190 ha saputo darmi una risposta.. nemmeno in un centro . Vi prego aiutatemi

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy