Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
turtuv
La durata della batteria non si giudica soltanto dallo schermo, ma dall'uso complessivo. Inoltre i primi giorni dopo l'aggiornamento servono al sistema per riconfigurarsi.
Lo uso allo stesso modo cui lo usavo prima, ma il crollo di prestazioni batteria è vertiginoso anche per un classico rodaggio da post aggiornamento...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
andx47
Lo uso allo stesso modo cui lo usavo prima, ma il crollo di prestazioni batteria è vertiginoso anche per un classico rodaggio da post aggiornamento...
fai un wipe totale
-
Quote:
andx47
Ho capito, ma come ho detto dagli un poco di tempo. Se continua installa GSam e vedi di capire quale processo ti consuma la batteria.
Intanto a breve verrà rilasciato un nuovo update: http://www.tuttoandroid.net/aggiorna...maggio-370423/
-
Quote:
turtuv
Quote:
andx47
Ho capito, ma come ho detto dagli un poco di tempo. Se continua installa GSam e vedi di capire quale processo ti consuma la batteria.
Intanto a breve verrà rilasciato un nuovo update:
http://www.tuttoandroid.net/aggiorna...maggio-370423/
Ma esattamente queste patch di sicurezza, cosa sono?
Tia
-
Quote:
andx47
il mio aggiornato ieri non sembra risentirne, stesse cose che facevo prima,stessa batteria ma in generale non trovo grandi differenze!Sembra leggermente più reattivo!
Non ho fatto wipe per ora
-
Confermo anche qui durata batteria indistinguibile rispetto a prima dell'aggiornamento.
Sent from my Samsung G935F with Tapatalk
-
Lo confermo pure io..Con l'aggiornamento riesco a fare solo 4h30 di screen con dati,bluetooth,gps attivo dalle 10 di mattina fino alle 21. Prima facevo 5h30. Le apps che uso maggiormente sono FB, Whatsapp, Fb messenger, Chrome, e Maps come navigatore.
-
Quote:
supermassimo200
Potresti chiarirmi non ho afferrato il problema
Mettilo in carica e poi accedi al display bloccato, ti dice il tempo rimasto alla ricarica completa. Bene scrive 15m minuti invece di 15m o 15 minuti
-
Ciao a tutti, ho appena fatto l'aggiornamento e ho notato uno strano problema, io uso l'applicazione screen Off per spegnere lo schermo del telefono e non ho mai avuto problemi, dopo l'aggiornamento ho notato che se spengo lo schermo con l'applicazione, per riattivare il telefono non posso utilizzare lo sblocco con impronta digitale, mentre se blocco il telefono con il pulsante power/off per riattivare il telefono il lettore di impronte funziona correttamente... Succede anche a voi???
-
Vorrei porvi una domanda(a chi lo sa)
Ma i server che distribuiscono i firmware, vedi quelli italiani, sono in italia o ci sono dei server unici che servono per tutti i telefoni, come ad es. Inghilterra germania ecc. ecc. ?