credo che WhatsApp e facebook su itv siano preinstallate come per i firmware precedenti. Per questo motivo io sono Tim e non sbrandizzo, uso una versione moddata di WA e se metto itv non posso più installarla![]()
Quindi meglio Brand Tim che no brand... è piu "light"....
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
Kernel: Stock
Modem: XXU1DQD7
Operatore mobile: Vodafone
Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB
<== Se ti sono stato utile premi THANKS
Ot cancellati. Ricordiamo sempre anche root = perdita garanzia, non mi sembra il caso per disinstallare qualche app. In caso chiedete info e discutetene in sezione modding nel thread di SOS
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
clarkkk (08-03-17),DreamReaper (08-03-17)
Con il firmware uk ancora non mi è arrivato quel famoso aggiornamento dei 90 mb e mi mancano anche le patch di febbraio
alexmetal1995 (09-03-17)
Grazie scusa!
clarkkk (09-03-17)
Stamattina mi è comparsa la notifica di un aggiornamento disponibile (ho nougat ITV), purtroppo non ho potuto né visionarla né eventualmente scaricarla, ho però lasciato la notifica sulla status bar (non cliccandola al momento). Ora che ne avevo la possibilità volevo scaricare questo aggiornamento ma mi dice che ho già l'ultima versione disponibile e ovviamente la notifica è scomparsa.
Un lapsus del software o un troll samsung? xD
Samsung GS7 Edge - itv stock
Samsung GS3 - ViperOS
Motorola Moto E2 - RR v5.8.5
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Anche a me , stamattina , è comparsa la notifica di un aggiornamento disponibile , ho S7 Nougat ITV FLAT , sparita dopo qualche secondo...
È comparsa anche a me pochi minuti fa. Sparita dopo poco.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk