Visualizzazione stampabile
-
In download anche sul mio S7 Edge no brand ITA.
Hanno mantenuto la promessa di rilasciarlo l'ultimo giorno di febbraio, dai.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sanitario
In download anche sul mio S7 Edge no brand ITA.
Hanno mantenuto la promessa di rilasciarlo l'ultimo giorno di febbraio, dai.
Meno male che febbraio non ha 50 giorni... Hahahaha
Tia
-
Ragazzi sarņ l unico a non fare un installazione pulita?Mi scoccia troppo riportare tutti i settaggi e programmi, ci starei tre giorni.
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
Giovan
Ragazzi sarņ l unico a non fare un installazione pulita?Mi scoccia troppo riportare tutti i settaggi e programmi, ci starei tre giorni.
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Anche io aggiorno solo... Poi si vede come vį...
-
Infatti... Se vedo che ha problemi o ciuccia tanta batteria penserņ di fare un ripristino... Purtroppo a me il Samsung cloud non mi riporta i settaggi
-
Quote:
Giovan
Infatti... Se vedo che ha problemi o ciuccia tanta batteria penserņ di fare un ripristino... Purtroppo a me il Samsung cloud non mi riporta i settaggi
Androidiani App
Ah allora non sono l'unico a cui non gli fa il ripristino dei settaggi e dei dati delle applicazioni!
Tia
-
Uscito anche per brand Wind!
-
Il discorso del non sincronizzazione i settaggi dipende dal fatto che non hai l ultimo aggiornamento installato di Samsung cloud(non so il link mi spiace) ma a me anche dopo aver sincronizzato il tutto dopo il ripristino trovo tutto sballato compreso home e impostazioni.
-
Quote:
Giovan
Il discorso del non sincronizzazione i settaggi dipende dal fatto che non hai l ultimo aggiornamento installato di Samsung cloud(non so il link mi spiace) ma a me anche dopo aver sincronizzato il tutto dopo il ripristino trovo tutto sballato compreso home e impostazioni.
Androidiani App
Da dove si puņ scaricare l'ultima versione?
Tia
-
Quote:
SegFault
Uscito anche per brand Wind!
Incredibile!
I brand Wind se non erro erano fermi alla patch di sicurezza di agosto 2016.
Mi sembra un buon segnale che l'aggiornamento esca contemporaneamente (circa) su tutti gli S7