Visualizzazione stampabile
-
Non so una volta me la diede un utente e quando mi riserviva nessuno più mi ha dato questo link. Infatti sto installando nougat senza paracadute :)
Fra 10 minuti ne saprò di più e se non avrete più mie notizie evidentemente non è andato a buon fine ahhahaah
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giovan
Non so una volta me la diede un utente e quando mi riserviva nessuno più mi ha dato questo link. Infatti sto installando nougat senza paracadute :)
Fra 10 minuti ne saprò di più e se non avrete più mie notizie evidentemente non è andato a buon fine ahhahaah
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Haha ma và solo con odin può non andarti a buon fine, ma via OTA vai tranquillo :)
Tia
-
Sisi scherzo... Speriamo solo di non aver lag o consumi eccessivi e sarò contento. Sto telefono è già na bomba cosi com'è
-
Quote:
Giovan
Sisi scherzo... Speriamo solo di non aver lag o consumi eccessivi e sarò contento. Sto telefono è già na bomba cosi com'è
Androidiani App
Io ho consumi anomali ma purtroppo non si capisce da cosa sia dovuto... In molti dicono che sia colpa dell'operatore
Tia
-
Intendi con mm o nougart? Che operatore hai?
-
Quote:
Giovan
Intendi con mm o nougart? Che operatore hai?
Androidiani App
Con tutti e 2... Ho wind
Tia
-
Io pure ho Wind e mi trovo bene... Anzi ti dirò in 4g sembra consumare meno del wifi
-
Quote:
Giovan
Io pure ho Wind e mi trovo bene... Anzi ti dirò in 4g sembra consumare meno del wifi
Androidiani App
Si vede che è adatta per la zona in cui sei...
Tia
-
Già prende abbastanza bene... Cmq vado ad installare :)
-
Quote:
Giovan
Già prende abbastanza bene... Cmq vado ad installare :)
Androidiani App
Okok, facci sapere poi com'è! :)
Tia