Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stevtec86
Nougat Brand Tim che patch di sicurezza ha?
Gennaio. Io ho fatto un reset dopo l'aggiornamento. Tutto veramente molto fluido.
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Vi chiedo una cosa. Prima di aggiornare mi conviene fare un wipe cache e un wipe factory dal menu a cui si accede tenendo premuti i 3 tasti? poi aggiorno con smart switch e poi rifaccio questo reset? si fa cosi?
-
Quote:
steveone
Vi chiedo una cosa. Prima di aggiornare mi conviene fare un wipe cache e un wipe factory dal menu a cui si accede tenendo premuti i 3 tasti? poi aggiorno con smart switch e poi rifaccio questo reset? si fa cosi?
A mio avviso basta un wipe cache e wipe factory reset, poi aggiorni...il rest finale secondo me, non serve...Io non l'ho mai fatto il secondo reset
-
Ciao, dunque al momento l'aggiornamento a Nogaut 7.0 per i No Brand ITV e solo via OTA, giusto ? non vedo il pacchetto completo sul sito madre dei firmware.
-
Quote:
steveone
Io non ho fatto nessuno dei due, e va da dio..
È incredibile quanto migliori il telefono, uno degli aggiornamenti migliori che ricordi a livello mobile,insieme ad iOS 7..
-
Qualche OT cancellato, ricordo la natura del thread per notificare l'arrivo dei OTA, NON per chiedere aiuto o informazioni per come è meglio aggiornare. Per queste informazioni c'è il thread di SOS SOFTWARE qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...-software.html
Per problemi POST aggiornamento invece ricordo sempre il thread qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...ufficiali.html
-
Quote:
clarkkk
Spulciando un pò gli aggiornamenti rilasciati, purtroppo l'unico firmware aggiornato (a febbraio) è il Vodafone, tutti gli altri compreso itv, sono con patch di gennaio e addirittura più vecchi del btu (che pur avendo la patch di gennaio ha una build più recente) che ha fatto un piccolo aggiornamento... Niente, per il momento io resto con la btu, non vale la pena passare su un firmware più vecchio...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Il TUR (Turchia no brand) ha la patch di febbraio.
Sent from my Samsung G935F with Tapatalk 6
-
Quote:
0355
Il TUR (Turchia no brand) ha la patch di febbraio.
Intendevo gli aggiornamenti rilasciati oggi in Italia, di sicuro io non vado a mettere un firmware turco (con tutto il rispetto per i turchi!) [emoji23] [emoji23] [emoji23]
-
Quote:
clarkkk
Intendevo gli aggiornamenti rilasciati oggi in Italia, di sicuro io non vado a mettere un firmware turco (con tutto il rispetto per i turchi!) [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Quindi il OMN (Vodafone Italia) ha la patch di febbraio? O parli del VOD (Vodafone UK)?
-
Quote:
0355
Quindi il OMN (Vodafone Italia) ha la patch di febbraio? O parli del VOD (Vodafone UK)?
Sì, OMN (Vodafone Italia)
[emoji6]