È successo anche a me questa mattina, un falso allarme.
Vedremo.
Visualizzazione stampabile
Io ho un no brand e ancora non ho ricevuto nessuna notifica per aggiornare a Nougat. E' normale?
Aggiornamento Software di 1332,44 mb, ho s7 edge no brand, sono andato su scarica aggiornamenti manuale e l ha trovato
Come non detto, un paio d'ore fa mi è spuntata la notifica dell'aggiornamento. La ricerca manuale l'avevo già fatta qualche settimana fa e non mi trovava nessun aggiornamento. Adesso lo ha trovato da solo e aggiornerò quanto prima. Consigliate di fare un hard reset direttamente dalle impostazioni? Eventualmente come posso fare un backup dei dati?
Ma l'aggiornamento con la patch di marzo è arrivato? No perché io sono fermo alla 7.0 ma con patch di gennaio. Prima con la 6.0 ogni mese usciva la patch di sicurezza del mese corrente .
Si stanno preparando già ad "abbandonare" s7 in favore di s8?😂😂
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Tutto fermo alla Patch di gennaio ma per lo meno ogni giorno mi trolla notificandomi un aggiornamento software che poi in realtà non ce.....😂😂
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Buon giorno,
oggi ho ricevuto la notifica dell'aggiornamento per il mio S7 Edge ed ho accettato l'upgrade alla versione 7.
Se vado in impostazioni / info sulla versione trovo che la versione attuale e' la XXU1DQB1 che non e' quella che sta' girando per i device italiani (la XXXU1DQC5) ma sembra sia un aggiornamento per i device Ungheresi (googolando ho trovato solo discussioni in lingua Ungara), Ergo il mio device e' "nato" ungherese.... e non lo sapevo.
Sapete qualche info a riguardo se ci sara' a breve un ulteriore upgrade o come ripristinare alla vecchia 6 visto che la nuova versione non e' che mi piaccia molto...??
Grazie
Carlo