Visualizzazione stampabile
-
Il mio S7 Edge è italiano (preso sullo store ufficiale in preordine) csc ITV e ti assicuro che ha la XXU1DQB1/DQB3. L'Ungheria non c'entra nulla. Non hai nessun problema. Per tornare alla 6.0.1 devi usare Odin.
Sent from my Samsung G935F with Tapatalk 6
-
Scusate qualcuno mi sa dire con nougat come impostare vari sfondi al blocco schermo? Grazie
Ps; mamma mia che brutto questo nougat...
-
Anche oggi un'altra notifica di aggiornamento fantasma :-[
-
Quote:
Originariamente inviato da
wexus
Scusate qualcuno mi sa dire con nougat come impostare vari sfondi al blocco schermo? Grazie
Ps; mamma mia che brutto questo nougat...
Impostazioni - sfondi e temi
Più facile di così non si può XD
Tia
-
Quote:
Taiz91
Tia
O non mi sono spiegato bene io oppure non mi hai capito. Fino a lì c'ero arrivato,ma il prblema si presenta quando io voglio mettere più sfondi sul bocco schermo che cambiano ogni volta che si accende lo schermo, come da in mm. Spero di essere stato chiaro!
-
Quote:
wexus
Quote:
Taiz91
Tia
O non mi sono spiegato bene io oppure non mi hai capito. Fino a lì c'ero arrivato,ma il prblema si presenta quando io voglio mettere più sfondi sul bocco schermo che cambiano ogni volta che si accende lo schermo, come da in mm. Spero di essere stato chiaro!
Ah allora non avevo capito che volevi cambiassero... Errore mio
Tia
-
Quote:
Taiz91
Ah allora non avevo capito che volevi cambiassero... Errore mio
Tia
Ma dicendomi così mi fai capire che forse nougat non ha più questa funzione...??M qualcuno mi sa rispondere?
-
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...1dc66ae9c0.jpg
Non è cambiato nulla. Click lungo sulla home, sfondi e temi, dalla galleria, schermata di blocco e scegli fino a 30 sfondi. Bastava cercare un attimo
Sent from my Samsung G935F with Tapatalk 6
-
Ieri ho scaricato android 7.0 perchè pensavo di installarlo. Poi viste le molte problematiche segnalate vorrei non installarlo più. E' possibile rimuoverlo senza che rimanga la fastidiosa l'iconcina in alto dell'aggiornamento che ogni tanto mi si ripropone con le soli tre scelte "più tardi" "installa di notte" "installa ora"?
Grazie
-
Quote:
Lele53
Ieri ho scaricato android 7.0 perchè pensavo di installarlo. Poi viste le molte problematiche segnalate vorrei non installarlo più. E' possibile rimuoverlo senza che rimanga la fastidiosa l'iconcina in alto dell'aggiornamento che ogni tanto mi si ripropone con le soli tre scelte "più tardi" "installa di notte" "installa ora"?
Grazie
Avere un top di gamma e non aggiornare all'ultimo firmware secondo me non ha molto senso visto e considerato che inevitabilmente l'aggiornamento migliora le cose, non le peggiora. Io l'unico problema che ho riscontrato è che ogni tanto ma molto raramente, mi si arresta in modo anomalo Google play service ma si riavvia all'istante quindi non lo trovo un gran problema. Io ti consiglio di aggiornare..
From S7 Edge with Tapatalk