Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
supermassimo200
Quote:
Taiz91
Lo so infatti non riesco proprio a capire perché a me non deve uscire...
Tia
Guardando sul sito che distribuisce i firm. o cercato il tuo firm. non credo sia italiano, in effetti il precedente italiano finisce con la lettera W,
ora non so ma darei una controllatina per essere sicuro.
E ma purtroppo non ne capisco troppo di aggiornamenti così quindi io semplicemente aggiorno controllando come ti ho fatto vedere prima e se non c'è la non aggiorno perché non sono capace...
Tia
-
Quote:
Taiz91
E ma purtroppo non ne capisco troppo di aggiornamenti così quindi io semplicemente aggiorno controllando come ti ho fatto vedere prima e se non c'è la non aggiorno perché non sono capace...
Tia
Ma il telefono dove lo hai preso?
-
Quote:
supermassimo200
Quote:
Taiz91
Tia
Ma il telefono dove lo hai preso?
L'ho preso a rate con la wind ma è no brand
Tia
-
Quote:
Taiz91
Tia
da un controllo superficiale sembrerebbe di origine sud Americana,prova a controllare tu stessa su Firmware archive | Samsung Updates
-
Quote:
supermassimo200
Quote:
Taiz91
Tia
da un controllo superficiale sembrerebbe di origine sud Americana,prova a controllare tu stessa su
Firmware archive | Samsung Updates
Quindi non è normale che lo sia?
Tia
-
Quote:
Taiz91
Tia
cosa intendi per normale?
a mio avviso se venduto in italia dovrebbe avere il codice italiano e soft italiano no brand tipo G935FXXU1APC8 oppure G935FXXU1APAW
e se wind G935FXXU1APB4
-
Quote:
supermassimo200
Quote:
Taiz91
Tia
cosa intendi per normale?
a mio avviso se venduto in italia dovrebbe avere il codice italiano e soft italiano no brand tipo G935FXXU1APC8 oppure G935FXXU1APAW
Quindi dovrei andare a dirlo in negozio?
Tia
-
Quote:
Taiz91
Tia
be, non lo so.
se il telefono va bene (nonostante non si aggiorni) io non mi preoccuperei, semmai la garanzia, chiama samsung e con il seriale del telefono chiedigli se è coperto da garanzia italia.
a quel punto vai dal neoziante e gli contesti il telefono che non è coperto d garanzia italiana.
ma ti ha informato il negoziante della eventualmente non copertura di garanzia?
-
Quote:
supermassimo200
Quote:
Taiz91
Tia
be, non lo so.
se il telefono va bene (nonostante non si aggiorni) io non mi preoccuperei, semmai la garanzia, chiama samsung e con il seriale del telefono chiedigli se è coperto da garanzia italia.
a quel punto vai dal neoziante e gli contesti il telefono che non è coperto d garanzia italiana.
ma ti ha informato il negoziante della eventualmente non copertura di garanzia?
Assolutamente no, essendo in Italia dovrebbe avere garanzia italia anche perché se no avrebbe dovuto avvisarmi che fosse garanzia Europa o chissà che altro tipo di garanzia
Tia
-
Quote:
Taiz91
Assolutamente no, essendo in Italia dovrebbe avere garanzia italia anche perché se no avrebbe dovuto avvisarmi che fosse garanzia Europa o chissà che altro tipo di garanzia
Tia
senti non ti voglio impensierire, ma io telefonerei a Samsung, perché a me puzza molto la cosa. poi fai come credi