Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vSilenCe
Fatto grazie. Si mi ha chiesto subito di scaricare gli aggiornamenti. Erano 3 giorni circa che non mi succedeva più eh, solo ogni tanto quando arrivo qualche app accadeva, spero non accada più! Grazie mille! Risolto questo ora non ho più nessun problema post aggiornamento, e non ho fatto alcun reset e wipe e va tutto una bomba!
From S7 Edge with Tapatalk
Infatti era il mio unico problema, avevo aggiornato senza nessun wipe (per provare) ma avevo il Google play service che mi dava errore (Il servizio è stato arrestato, tra l'altro non vero) fatto questo direi nessun problema e va più che bene.
-
Quote:
adryan62
Infatti era il mio unico problema, avevo aggiornato senza nessun wipe (per provare) ma avevo il Google play service che mi dava errore (Il servizio è stato arrestato, tra l'altro non vero) fatto questo direi nessun problema e va più che bene.
Tutto esattamente come me, tra l'altro diceva che si era arrestato ma poi in realtà non era vero. Ottimo così! Avevi paura che senza fare i wipe avrei potuto avere qualche problema e invece è tutto perfettamente funzionante e va una meraviglia!
From S7 Edge with Tapatalk
-
Cerchiamo di chiudere qui gli OT per cortesia, in caso di informazioni c'è l'apposito thread SOS SOFTWARE in alto in rilievo
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Come è possibile che per il mio s7 edge con pda G935FXXU1BPJG non abbia ancora ricevuto nougat?
-
Quote:
stevefox1987
Come è possibile che per il mio s7 edge con pda G935FXXU1BPJG non abbia ancora ricevuto nougat?
È marchiato il tuo telefonino? È stato effettuato un root o un debrand? Acquistato nuovo o usato? MAgari anche una operazione di debrand che non è andata bene ti ha fatto perdere L allineamento con il csc e non ricevi gli update
-
Quote:
stevefox1987
Effettua la ricerca manuale dal menu impostazioni, aggiornamenti. In caso di aiuto chiedi nel thread in alto in rilievo SOS SOFTWARE
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
mago988
È marchiato il tuo telefonino? È stato effettuato un root o un debrand? Acquistato nuovo o usato? MAgari anche una operazione di debrand che non è andata bene ti ha fatto perdere L allineamento con il csc e non ricevi gli update
Usato, cmq vedendo qui https://www.sammobile.com/firmwares/.../SM-G935F/ITV/ effettivamente da ancora la versione 6
-
Quote:
stevefox1987
Guarda bene perché è la 7.
-
Quote:
stevefox1987
guarda che io sappia la samsung ha aggiornato tutti i suoi terminale no brand, Tim, Vodafone, 3 e Wind a Android 7 e molti utenti del forum l'hanno confermato quindi credo che possano essere due le possibili situazioni:
- il tuo telefono ha il root e quindi non riceve gli OTA
- il tuo telefono originariamente era un brandizzato, è stato sbrandizzato, qualcosa è andato storto durante la sbrandizzazione, il CSC non si è allineato e ora non riceve gli OTA
altre soluzioni non mi vengono in mente.
-
ieri sera verso le 23, il mio s7 edge mi ha notificato l'ultimo aggiornamento. cliccando "installa" però, l'aggiornamento è sparito.. a qualcun altro è successo?