Visualizzazione stampabile
-
Ieri ho ricevuto la patch di aprile credo, e sono brand TIM
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Ragazzi, che succede?
Su Samsung live update cè una nuova versione per itv dei nostri telefoni ma il telefono non lo vede, mi rimanda alla versione già presente e installato qualche settimana fa.
Potete controllare anche voi?
La nuova versione è la DQEF.
-
Quote:
Originariamente inviato da
supermassimo200
Ragazzi, che succede?
Su Samsung live update cè una nuova versione per itv dei nostri telefoni ma il telefono non lo vede, mi rimanda alla versione già presente e installato qualche settimana fa.
Potete controllare anche voi?
La nuova versione è la DQEF.
Ciao.Che differenze ci sono tra Samsung live update e Sammobile?I fw solitamente non escono prima su Sammobile?Grazie anticipatamente. [emoji6]
-
Non assolutamente in topic ma la butto lì: su S7 Edge ITV ancora nessun aggiornamento (attualmente siamo alla patch di aprile), su S7 flat DBT ieri è arrivato l'aggiornamento con la patch di maggio.
Sent from my Samsung G935F with Tapatalk 6
-
Quote:
0355
Non assolutamente in topic ma la butto lì: su S7 Edge ITV ancora nessun aggiornamento (attualmente siamo alla patch di aprile), su S7 flat DBT ieri è arrivato l'aggiornamento con la patch di maggio.
Sent from my Samsung G935F with Tapatalk 6
Anche sull' S7 Edge è disponibile l aggiornamento con la patch di maggio nella vs tedesca no brand DBT da una decina di giorni.
-
Figlioli, sto scaricando la versione sopra citata, con lo smart switch.
Sono due giga e giù di li.
A proposito, con lo smart switch, si resetta il telefono, ò rimane invariato i documenti ecc. ecc.?
-
Quote:
ettore88
Ciao.Che differenze ci sono tra Samsung live update e Sammobile?I fw solitamente non escono prima su Sammobile?Grazie anticipatamente. [emoji6]
No, prima sempre su samsun live update, ne sono certo.
Il samsung live update è il sito della Salmsung
-
-
Quote:
supermassimo200
Figlioli, sto scaricando la versione sopra citata, con lo smart switch.
Sono due giga e giù di li.
A proposito, con lo smart switch, si resetta il telefono, ò rimane invariato i documenti ecc. ecc.?
Eh lo sto scaricando anche io con SmartSwitch,anche io ho il tuo dubbio perche non ho mai aggiornato cosi!
Ragazzi info please!
Edit,ho googolato e in teoria non tocca i dati personali.
-
Quote:
roberto207
Eh lo sto scaricando anche io con SmartSwitch,anche io ho il tuo dubbio perche non ho mai aggiornato cosi!
Ragazzi info please!
Edit,ho googolato e in teoria non tocca i dati personali.
Appena aggiornato, tutto ok e non perdi nulla.