Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daredevil68
Volevo solo avvisare che ho appena ricevuto un aggiornamento firmware su S7 Edge ITV no brand. Porta la patch di sicurezza a Luglio 2017 e credo anche altri miglioramenti tra cui da ciò che posso notare la stabilità della connessione WiFi. L'aggiornamento è arrivato via OTA.
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Per il change log non era molto specifico. Nel senso che parlava di miglioramento della stabilità ma in maniera molto generica.
La cosa che ho notato che non era molto grande circa 30 mb.....quindi non credo che lasci spazio a grandi cambiamenti.
Androidiani App
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_6xPIz.jpg
Androidiani App
Ottimo grazie per la segnalazione. Post uniti, quando si ha qualcosa da aggiungere a breve distanza basta editare il primo post con le modifiche, così da non dilungarmi) dilungare le pagine del thread per niente
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Hai ragione. Sistemato. ☺️
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
-
Quote:
capgio89
Con l'ultimo aggiornamento l'autonomia e raddoppiate, e incredibile!!! Ottimo lavoro questa volta.
Androidiani App
Grazie per il report, se hai modo posta anche nel thread dedicato al POST AGGIORNAMENTO che è più indicato
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
S7 ed S7 edge saranno aggiornati ad Android 8.0
Strano che manchi la serie S6.
Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
-
Non è strano. Samsung garantisce due major updates e poi basta. S6 è uscito con lollipop, è passato a marshmallow e infine a nougat. Teoricamente per S7 Oreo sarà l'ultimo major update. Due anni di supporto e poi solo le patch di sicurezza, è la policy di Samsung.
Sent from my Samsung G935F with Tapatalk 6
-
Quote:
0355
Non è strano. Samsung garantisce due major updates e poi basta. S6 è uscito con lollipop, è passato a marshmallow e infine a nougat. Teoricamente per S7 Oreo sarà l'ultimo major update. Due anni di supporto e poi solo le patch di sicurezza, è la policy di Samsung.
Quoto. Positiva la politica di aggiornare anche molti altri terminali di fascia medio bassa.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
0355
Non mi sembra granché come politica.
-
Quote:
Fatal
Non mi sembra granché come politica.
Diciamo che c'è di peggio... Ma molto peggio. Dato che non è una sezione di confronti non approfondiamo. Ma ti assicuro che da altre parti è una tragedia.
-
Quote:
DreamReaper
Diciamo che c'è di peggio... Ma molto peggio. Dato che non è una sezione di confronti non approfondiamo. Ma ti assicuro che da altre parti è una tragedia.
A me interessa Samsung. Non gli altri.
Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk