Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giovan
Quindi posso scaricarlo da live samsung updates tranquillamente?
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
si, hanno aggiornato anche il kernel all'8 settembre
-
A me è comparso questo messaggio all avvio post aggiornamento
-
Quote:
Jarsvik
A me è comparso questo messaggio all avvio post aggiornamento
Probabilmente è l'attivazione del VoLte (probabilmente avrai Vodafone o Tim come operatore), quindi o metti il tuo numero e attivi il servizio, o lo disattivi per non usufruire del VoLte e non visualizzare più il messaggio [emoji6]
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
clarkkk
Probabilmente è l'attivazione del VoLte (probabilmente avrai Vodafone o Tim come operatore), quindi o metti il tuo numero e attivi il servizio, o lo disattivi per non usufruire del VoLte e non visualizzare più il messaggio [emoji6]
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Penso sia proprio quello, da "Reti Mobili" anche se abilitato il VoLTE ricevendo una chiamata mentre si è in 4G passa comunque in H durante la chiamata, ho appena provato.
-
Quote:
Jarsvik
Penso sia proprio quello, da "Reti Mobili" anche se abilitato il VoLTE ricevendo una chiamata mentre si è in 4G passa comunque in H durante la chiamata, ho appena provato.
Una curiosità, ma a te si disconnette quando stai parlando al telefono?
-
Quote:
wexus
Una curiosità, ma a te si disconnette quando stai parlando al telefono?
No, scende solo in H/H+
-
Quote:
Jarsvik
No, scende solo in H/H+
A me invece si disconnette sempre,secondo voi c'è possibilità di disattivare questa opzione?
PS; ma secondo voi per i brand Vodafone cioè io ,che dite sforneranno qualcosa? Dato che io sono fermo alla patch di maggio. A questo punto cosa mi consigliate? Ma soprattutto non sono obbligati a rilasciare gli aggiornamenti i brand,anche se in ritardo? Da maggio ne sono uscite 3...
-
Confermo che post aggiornamento adesso nel menu rete mobili ho l opzione per attivare il Volte mentre prima non c era!Durante le chiamate resta in 4G,no brand Ita operatore Vodafone.
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
roberto207
Confermo che post aggiornamento adesso nel menu rete mobili ho l opzione per attivare il Volte mentre prima non c era!Durante le chiamate resta in 4G,no brand Ita operatore Vodafone.
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Grazie per la segnalazione.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Anche se molti di voi diranno "è la prima carica quindi troppo presto per giudicare"io voglio dare il mio parere su questo ultimo aggiornamento per quanto riguarda la durata della batteria.
Lavorando la notte faccio sempre lo stesso utilizzo del telefono ed oggi mi trovo con un buon 30% in più rispetto a ieri.Coincidenze?io non credo.
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App