Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi assurdo! Dopo l'ultimo aggiornamento se uso Google now la voce adesso è maschile e non riesco a mettere quella femminile! Oggi dopo "ok Google" ho detto "telefona mamma cellulare", avevo l'auricolare e quando ho sentito "chiamata a mamma cellulare in corso" con la voce da uomo... Mi sono spaventato! Stavo tamponando il tipo che era davanti a me [emoji16][emoji16][emoji16]
A voi è rimasta femminile?
Suggerimenti?
Non ho più il coraggio di usare Google now!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fatal
Scusate ma ce troppo spazio tra la barra notifiche e le icone o widget.
Se su S8 è così è una gran skifezza. Come buttare via spazio di schermo...
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_QPQ8E.jpg
Questa è lo screen del mio s8...lo vedete così lo spazio?
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
-
Su s8 ci sta anche ... ce lo spazio anche sotto
Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
-
Non noto miglioramenti della batteria
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
alrusso82
Non noto miglioramenti della batteria
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Ci vogliono sempre 2 o 3 giorni dopo l'aggiornamento per avere dei risultati attendibili.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
clarkkk
Ragazzi assurdo! Dopo l'ultimo aggiornamento se uso Google now la voce adesso è maschile e non riesco a mettere quella femminile! Oggi dopo "ok Google" ho detto "telefona mamma cellulare", avevo l'auricolare e quando ho sentito "chiamata a mamma cellulare in corso" con la voce da uomo... Mi sono spaventato! Stavo tamponando il tipo che era davanti a me [emoji16][emoji16][emoji16]
A voi è rimasta femminile?
Suggerimenti?
Non ho più il coraggio di usare Google now!
Sì anche a me è successo ma senza fare l'aggiornamento che avete citato dato che sono fermo alla patch di maggio!
-
Quote:
Taiz91
Sì ma non è possibile che con lo swipe in basso sulla home non tiri giù la tendina della notifiche!
Tia
Appunto grandissima c......gata. penso che volesse un ingegnere specifico per questa complicata modifica. Se la tengono per la s9 almeno giustificheranno le novità.[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
-
-
Quote:
0355
Nel mio menu quella voce non c'è!?![emoji848]
-
È il launcher dell'S8 installato su S7 Edge (no root) . Ultima versione che ha introdotto questa funzione.