Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Se non ti importa nulla della garanzia e non usi applicazioni che vanno a controllare lo stato del contatore del Knox allora puoi procedere. Ovviamente anche le custom rom (aosp a parte) non hanno le patch aggiornate.
Inviato dal mio Letv-X720 utilizzando Tapatalk
Sì sì lo so dreamreaper! Sono anni che sblocco e smanetto sui telefoni ma questo è il primo che sono riuscito a tenerlo originale per quasi 1 anno,da non credere! Tutti gli altri appena presi il giorno stesso già sbloccati, però 7 mesi di attesa e non ricevere nessun aggiornamento da parte di Vodafone è scandaloso quando invece Samsung ne ha sfornati diversi. Ma non ci sarà un accordo con i vari brand? Dovranno per forza aggiornarli questi terminali, nessuno sa a chi ci si possa rivolgere per protestare su questa cosa?
PS:rimpiango solo di Titanium backup che è un app fantastica peccato che funzioni solo con il root, perché per il resto telefono gira bene...Sono un po'indeciso sul fare il root dato che per esperienza tutte le rom sono piene di bugs c'è sempre qualcosa che non va'....
-
Puoi anche mettere il firmware no brand per avere la patch aggiornata senza dover fare il root. Se mandi il knox a 0x1 non ti funziona più Samsung Health, Skygo, e tanta altra roba...
-
Quote:
0355
Puoi anche mettere il firmware no brand per avere la patch aggiornata senza dover fare il root. Se mandi il knox a 0x1 non ti funziona più Samsung Health, Skygo, e tanta altra roba...
Sì a quello ci avevo già pensato. Però vi giuro che al sol pensiero di cancellare tutto ....voii non immaginate quanti dati e app ho, che mi servono (ma perché non esiste un app che ti salva tutte le app e i dati?)benedetto Titanium backup solo con il root funziona...... Per quello sono anche un po' restio a fare il tutto....
-
Quote:
wexus
Ragazzi a sto punto che dite faccio il root? Mi sono rotto di aspettare un aggiornamento che è fermo da maggio (brand Vodafone). Ma secondo voi c'è qualche canale per ricordarle a Vodafone che deve rilasciare gli aggiornamenti? Grazie
Ma scusa perché il Root? Puoi benissimo installare l'ultimo firmware ita no brand senza invalidare la garanzia...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
negher80
Ma scusa perché il Root? Puoi benissimo installare l'ultimo firmware ita no brand senza invalidare la garanzia...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Quoto, effettuando il debrand la garanzia rimane valida. Parliamone però nella discussione dedicata.
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
-
Arrivato via Ota aggiornamento con patch di ottobre.
No brand ITV
-
Confermo aggiornamento di 122,12 mb
-
Istallato ora. Confermo anche la dimensione.
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
-
Quote:
wexus
Beati voi!
È una ruota che gira... il mio S8 Plus ITV no brand è fermo ad agosto...