Visualizzazione stampabile
-
Confermo ota per nobrand anche a me, security patch 1 ottobre
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
0355
È una ruota che gira... il mio S8 Plus ITV no brand è fermo ad agosto...
Sì ok ma sta ruota si è fermata! Brand Vodafone fermi a maggio non ci sono parole.
-
ciao a tutti volevo chiedere come è possibile che il mio software sia ancora fermo alla versione G935FXXU1DQGF/G935FHUI1DQGF/G935FXXU1DQF1...
inoltre ogni tanto mi è comparsa la notifica di un nuobo aggiornamento ma quando ho cliccato sopra...,mi è scomparsa...
potete aiutarmi a capire un po ? è da poco che sono passata a samsung grazie mille a tutti
-
Quote:
mallyg
ciao a tutti volevo chiedere come è possibile che il mio software sia ancora fermo alla versione G935FXXU1DQGF/G935FHUI1DQGF/G935FXXU1DQF1...
inoltre ogni tanto mi è comparsa la notifica di un nuobo aggiornamento ma quando ho cliccato sopra...,mi è scomparsa...
potete aiutarmi a capire un po ? è da poco che sono passata a samsung grazie mille a tutti
Guarda è un bugs ce l'ho anch'io e ogni volta ci casco perché credo che finalmente sia arrivato un aggiornamento e invece....nulla. benvenuto nell'era della defframentazione..
-
-
Quote:
steveone
Avete visto che brutta l'animazione che appare quando si fa una chiamata vocale? Appare una specie di Alone verde che passa sullo schermo veramente brutto...
Se è inerente a dopo l'aggiornamento, puoi postare le tuo impressioni qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=532168
Cancello ot
-
Dopo 6 mesi di attesa brand Vodafone ha rilasciato l'aggiornamento patch di "ottobre" se rilasciava quello di novembre era troppo per loro...
Bando alle ciance io volevo chiedere a quelle no brand che c'è l'hanno da un.bel po'cisa hanno notato di miglioramenti. Io noto un consumo eccessivo della batteria,vedremo nei.prossimi giorni se si stabilizza il tutto.
-
Quote:
wexus
Dopo 6 mesi di attesa brand Vodafone ha rilasciato l'aggiornamento patch di "ottobre" se rilasciava quello di novembre era troppo per loro...
Bando alle ciance io volevo chiedere a quelle no brand che c'è l'hanno da un.bel po'cisa hanno notato di miglioramenti. Io noto un consumo eccessivo della batteria,vedremo nei.prossimi giorni se si stabilizza il tutto.
Con l ultimo aggiornamento noto anche io un consumo maggiore mi ritrovo il sistema operativo Android al primo posto sempre,cosa mai successa in passato con medesime condizioni d uso.
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
roberto207
Con l ultimo aggiornamento noto anche io un consumo maggiore mi ritrovo il sistema operativo Android al primo posto sempre,cosa mai successa in passato con medesime condizioni d uso.
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
A me mi sembra davvero strano che non riescano ad ottimizzare i consumi. Siamo avanti anni luce con la tecnologia,lo fanno apposta non c'è nessun altra spiegazione..
-
Ricordo che per discutere problematiche inerenti al post aggiornamento c'è il thread ufficiale qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=532168