Visualizzazione stampabile
-
Qualche screen di Oreo su S7 UK ?!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fatal
Qualche screen di Oreo su S7 UK ?!
Puoi eventualmente chiedere qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...eo-uk-btu.html
Dato che non è ufficiale in italia, siamo ot con queste richieste
-
Non si sa quando esce da noi ?? Metà mese oppure era solo un rumour ??
-
Quote:
Fatal
Non si sa quando esce da noi ?? Metà mese oppure era solo un rumour ??
Conoscendo Samsung, per l'Italia andremo a fine mese sicuramente. Sarebbe bello essere smentito prima
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bluflight13
Conoscendo Samsung, per l'Italia andremo a fine mese sicuramente. Sarebbe bello essere smentito prima
l'importante che vada bene, senza problemi, altrimenti conviene tenere quella di oggi, stra performante
-
Però si vuole rinnovare dopo secoli
-
Quote:
Fatal
Però si vuole rinnovare dopo secoli
C'è davvero poco di rinnovo....Fidati da quello che si é visto in giro ....non sanno più cosa inventarsi... Invece di concentrarsi sull'ottimizzazione pensano alle cavolate!
-
Galaxy S7 / S7 Edge, distribuzione di Oreo interrotta causa alcuni boot loop
<Samsung ha interrotto temporaneamente il rilascio dell'aggiornamento, a causa delle molteplici ("limitate", secondo Samsung) segnalazioni di boot loop ricevute nel Regno Unito. L'annuncio è stato diffuso tramite un post sul forum di assistenza ufficiale europeo. Per chi l'ha già ricevuto, il consiglio è di ripristinare lo smartphone alle impostazioni di fabbrica - si perdono i dati personali, ma si dovrebbe riuscire a ripristinare il funzionamento del dispositivo.>
-
Buono
-
Quote:
teodaolmo
Galaxy S7 / S7 Edge, distribuzione di Oreo interrotta causa alcuni boot loop
<
Samsung ha interrotto temporaneamente il rilascio dell'aggiornamento, a causa delle molteplici ("limitate", secondo Samsung) segnalazioni di boot loop ricevute nel Regno Unito. L'annuncio è stato diffuso tramite un post sul forum di assistenza ufficiale europeo. Per chi l'ha già ricevuto, il consiglio è di ripristinare lo smartphone alle impostazioni di fabbrica - si perdono i dati personali, ma si dovrebbe riuscire a ripristinare il funzionamento del dispositivo.>
Quote:
Fatal
Buono
Buono perchè se ne sono accorti e, come è buon uso di Samsung, hanno riconosciuto l'errore.