Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enriquezdelaplaya
Scusa ma se ti dico che è penosa fidati. 8h in 4g mi pare impossibile, a meno che non sei sotto il ripetitore 😂. Comunque io ho fatto al massimo poco più di 7h sotto Wifi e già piangevo di gioia....ora non arrivo nemmeno a 5h e sistem Android è sempre al secondo posto! Non so che dire, provo a fare un format da telefono, non più da recovery 😢
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Fammi vedere dove avrei scritto che non credo a ciò che dici, semmai sei tu che stai mettendo in dubbio quello che dico. Che tu mi creda o meno non mi cambia niente, quelli sono i fatti. Se il cel sta molto in standby è ovvio che non potrai mai fare chissà quante ore di schermo, ad esempio. Anche qui ti invito a informarti, fatti un giro su xda e ti renderai conto che c'è chi riesce ad ottenere risultati ancora migliori.
Sended from my Samsung Galaxy S7 Edge Gold Platinum
-
È assolutamente vero che più è il tempo di stand by minore sarà il tempo di schermo acceso. L'ho letto (e notato) anche io.
Sent from my Samsung G935F with Tapatalk
-
Quote:
Taiz91
Ho appena guardato e hai ragione è wind! Ma cavolo lo spacciano per no brand e poi è brandizzato!?
Tia
Vabbè, se compri in wind è chiaro che è brandizzato wind.
Comunque la brandizzazione è molto leggera e si limita a due app che puoi disinstallare subito, anche per questo non si capisce perchè poi siano sempre gli ultimi ad aggiornare.
-
Quote:
vficarra
Quote:
Taiz91
Ho appena guardato e hai ragione è wind! Ma cavolo lo spacciano per no brand e poi è brandizzato!?
Tia
Vabbè, se compri in wind è chiaro che è brandizzato wind.
Comunque la brandizzazione è molto leggera e si limita a due app che puoi disinstallare subito, anche per questo non si capisce perchè poi siano sempre gli ultimi ad aggiornare.
Non si limita solo a quelle app e basta se no a quest'ora avrei anch'io l'aggiornamento...
Tia
-
Caro Turtuv, mi dispiace veramente che te la sia presa, il mio era falso sarcasmo, tant'é che ti ho messo la faccina.... Oltre a ciò penso che abbiamo avuto un buon dialogo in tutte le nostre conversazioni.... Quindi...? Scusa ma io ho sempre rispettato la tua opinione: potevi sincerarti prima.
In ogni caso 4h25m in meno di 12h di utilizzo, quindi pochissimo standby.
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Cerchiamo tutti di rimanere in tema, eventuali incomprensioni casomai vanno gestite tramite pm tra di voi
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Taiz91
Non si limita solo a quelle app e basta se no a quest'ora avrei anch'io l'aggiornamento...
Tia
Ho provato a chiedere a Wind informazioni ma io continuo a sperare nella preparazione degli operatori e non imparo ...
Questa la conversazione:
https://drive.google.com/open?id=0B6...WJfVnVzaHFHbWs
-
Quote:
vficarra
Quote:
Taiz91
Tia
Ho provato a chiedere a Wind informazioni ma io continuo a sperare nella preparazione degli operatori e non imparo ...
Questa la conversazione:
https://drive.google.com/open?id=0B6...WJfVnVzaHFHbWs
Grandissimo! Ma dici che Samsung legge o si disinteressa?
Tia
-
Quote:
Taiz91
Tia
mi ripropongo, per scusarmi con te, perché quando mi hai dato il codice della versione, credevo fosse corretto. in effetti è logico fare la stringa al tastierino numerico e individuare li il codice corretto.
mea culpa mea culpa.
-
Quote:
supermassimo200
Quote:
Taiz91
Tia
mi ripropongo, per scusarmi con te, perché quando mi hai dato il codice della versione, credevo fosse corretto. in effetti è logico fare la stringa al tastierino numerico e individuare li il codice corretto.
mea culpa mea culpa.
Tranquillo anzi grazie per gli aiuti!
Tia