Visualizzazione stampabile
-
Proprio ora mi è arrivato questo aggiornamento qualcuno sa qualcosa in merito,dato che pesa 600mb piuttosto massiccio...
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...c8581f4983.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
davorello
Vi chiedo scusa, ma è possibile che il mio S7 edge TIM non abbia ancora ricevuto l'aggiornamento a Oreo?
Grazie
Su sammobile vedo che uscito per Tim già tempo fa. Fatto la ricerca manuale per gli ota?
Quote:
wexus
Per nobrand?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Sì fatto ricerca manuale,brand Vodafone. Qualcuno ha un Changlog? Grazie
-
Ho collegato il telefono al pc tramite smart switch e ha trovato subito l'aggiornamento.
Grazie mille!
-
Quote:
davorello
Ho collegato il telefono al pc tramite smart switch e ha trovato subito l'aggiornamento.
Grazie mille!
Grazie a te.. Nel thread opportuno facci sapere come va il telefono dopo l'aggiornamento.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Solo io mi sono accorto che con l'aggiornamento di S7 Edge di stamattina, toccando il livello di luminosità automatico, diventa nero lo schermo finché non si fa un hard reset del telefono ??
Hard reset, riavvio telefono, tocco il livello luminosità e succede per la seconda volta ...
A questo punto bisogna aspettare un fix prima di poter riutilizzare il telefono...
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Fatal
Solo io mi sono accorto che con l'aggiornamento di S7 Edge di stamattina, toccando il livello di luminosità automatico, diventa nero lo schermo finché non si fa un hard reset del telefono ??
Hard reset, riavvio telefono, tocco il livello luminosità e succede per la seconda volta ...
A questo punto bisogna aspettare un fix prima di poter riutilizzare il telefono...
Io ho aggiornato (itv) ad oreo e poi fatto il secondo aggiornamento per il battery drain dello standby cella, a me funziona tutto normalmente, appena provato [emoji6]
-
Quote:
Fatal
Per queste problematiche ricordo sempre il thread dove discuterne, non qui: https://r.tapatalk.com/shareLink?url...7&share_type=t
-
Quote:
clarkkk
Io ho aggiornato (itv) ad oreo e poi fatto il secondo aggiornamento per il battery drain dello standby cella, a me funziona tutto normalmente, appena provato [emoji6]
Boh adesso va bene però ho dovuto resettarlo l'S7 edge... che due scatole
-
C'è qualcuno che ha S7 Edge brand wind che puo dirmi se ha istallato Oreo e come si comporta?
E' uscita la patch che risolve il problema della cella che consuma batteria?