Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Taiz91
Grandissimo! Ma dici che Samsung legge o si disinteressa?
Tia
Secondo me non frega niente a nessuno :(
Aspetto ancora un po' e poi installo firmware no brand.
Devo dire onestamente che lo Z3 lo aggiornata o sempre per ultimi ma non dopo tanto tempo...
-
Quote:
vficarra
Quote:
Taiz91
Grandissimo! Ma dici che Samsung legge o si disinteressa?
Tia
Secondo me non frega niente a nessuno :(
Aspetto ancora un po' e poi installo firmware no brand.
Devo dire onestamente che lo Z3 lo aggiornata o sempre per ultimi ma non dopo tanto tempo...
Anch'io prima avevo lo Z3 e ancora non aveva ricevuto l'aggiornamento mentre tutti già lo avevano... Scusa e come si fa a installare il firmware no brand? Vorrei farlo anch'io ma purtroppo non sono molto pratico :(
Tia
-
Samsung mi ha risposto così:
"Ciao Enzo, gli aggiornamenti vengono sempre rilasciati in modo progressivo e con tempistiche differenti per i diversi operatori; non è una scelta commerciale ma legata al processo stesso di nascita di un aggiornamento, che nasce nella nostra sede centrale, in Corea, e adattato dal singolo mercato da team che lavorano in parallelo. In Italia lo adattiamo e testiamo con i nostri qualificatori e in seguito con i vari operatori telefonici, con un processo ciclico che prevede controlli, aggiustamenti e test continui, per garantirvi un risultato di elevata qualità. Ti chiediamo di pazientare, grazie!"
-
Quote:
vficarra
Samsung mi ha risposto così:
"Ciao Enzo, gli aggiornamenti vengono sempre rilasciati in modo progressivo e con tempistiche differenti per i diversi operatori; non è una scelta commerciale ma legata al processo stesso di nascita di un aggiornamento, che nasce nella nostra sede centrale, in Corea, e adattato dal singolo mercato da team che lavorano in parallelo. In Italia lo adattiamo e testiamo con i nostri qualificatori e in seguito con i vari operatori telefonici, con un processo ciclico che prevede controlli, aggiustamenti e test continui, per garantirvi un risultato di elevata qualità. Ti chiediamo di pazientare, grazie!"
Quindi praticamente non hanno risposto...
Tia
-
Quote:
Taiz91
Tia
Sono le solite risposte standard degli operatori Samsung, nulla di nuovo sotto il sole
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Dopo un bel po di cicli l'autonomia resta sempre peggioratissima...
Qualcuno che è sulla stessa barca ha provato il ripristino proprio da Kies ?
-
Quote:
andx47
Dopo un bel po di cicli l'autonomia resta sempre peggioratissima...
Qualcuno che è sulla stessa barca ha provato il ripristino proprio da Kies ?
ma il kies non funziona con il 7 bisogna usare smart switch
-
Mi confermate che dopo l'aggiornamento all'avvio del telefono dopo la schermata iniziale di samsung,
appare una schermata verde con due ingranaggi che ruotano e
in basso una barra che scorre indicando l'ottimizzazione di alcune app. ?
-
Si
Sent from my Samsung G935F with Tapatalk
-
Quote:
Taiz91
Tia
ti volevo informare che sul sito della samsung è uscita la versione per il s7 normale di wind, prevedo che tra oggi o domani potrebbe uscire anche
per il tuo l'edge