Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
supermassimo200
Quote:
Taiz91
E come scarico la versione che ho adesso? Da dove?
Tia
Dal sito di sammobile onda quello che ti avevo postato della samsung
Okok provo a vedere poi... Purtroppo non sono pratico di queste cose... Posso scaricarlo anche in seguito una volta aggiirnato?
Tia
-
Quote:
Taiz91
Okok provo a vedere poi... Purtroppo non sono pratico di queste cose... Posso scaricarlo anche in seguito una volta aggiirnato?
Tia
Assolutamente
-
Quote:
supermassimo200
Quote:
Taiz91
Tia
Assolutamente
Ottimo grazie :)
Tia
-
Quote:
Taiz91
Tia
Se va in giro per il forum trovi tutte le indicazioni, per fare il downgrade, e sono molto dettagliate
-
Quote:
supermassimo200
Quote:
Taiz91
Tia
Se va in giro per il forum trovi tutte le indicazioni, per fare il downgrade, e sono molto dettagliate
Dici che su YouTube trovo il tutorial?
Tia
-
Quote:
Taiz91
Dici che su YouTube trovo il tutorial?
Tia
Penso di si, ma magari trovi la procedura per altri telefoni ma la procedura sui samsung è uguale per tutti, ti faccio un esempio, se lo trovi perl'S4 per l'S7 è identico.
Se va nella sezione modding s7 trovi tutto, anche perché il file che trovi può essere o singolo o suddiviso in tre file
-
Buongiorno 2 settimane dall aggiornamento senza wipe factory reset il telefono funziona perfettamente unico problema ribadisco un consumo eccessivo della batteria rispetto a prima forse causato dal sistema... del resto tutto ok...
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Uscito ieri al brand Tim aggiornamento APB4...ne vale la pena?
Grazie.
-
Quote:
26ipotenusa76
Uscito ieri al brand Tim aggiornamento APB4...ne vale la pena?
Grazie.
È ciò che vorrei capire anch'io, ci sono opinioni molto contrastanti purtroppo...
Tia
-
Per me è meglio..
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App