Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lu800
Puoi essere più chiaro?
-
Allora ho già detto in precedenza dopo l aggiornamento niente più lag blocchi riavvii ecc ecc e perfetto 1gb di ram libera e oltre!!! Unica pecca consuma di più la batteria e guardando dal menu consumo si tratta del file sistema ma cmq molto meglio ora !!!
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
lu800
Allora ho già detto in precedenza dopo l aggiornamento niente più lag blocchi riavvii ecc ecc e perfetto 1gb di ram libera e oltre!!! Unica pecca consuma di più la batteria e guardando dal menu consumo si tratta del file sistema ma cmq molto meglio ora !!!
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Sono indeciso se farlo o no perché per me la batteria è importante che duri molto, ma comunque non potrei aggiornare ancora visto che non ho traccia dell'aggiornamento -_-
Tia
-
Quote:
Taiz91
Quote:
lu800
Androidiani App
Sono indeciso se farlo o no perché per me la batteria è importante che duri molto, ma comunque non potrei aggiornare ancora visto che non ho traccia dell'aggiornamento -_-
Tia
Allora differenza di consumo non ce n'è molta dipende dall'utilizzo che ne fai io trovo al massimo l'ora di display come differenza cioè prima facevo 6 7 ore secondo il mio utilizzo adesso ne faccio da 5 a 6 però il telefono è completamente diverso più fluido più reattivo e soprattutto non trovo bug..
-
Quote:
lu800
Allora differenza di consumo non ce n'è molta dipende dall'utilizzo che ne fai io trovo al massimo l'ora di display come differenza cioè prima facevo 6 7 ore secondo il mio utilizzo adesso ne faccio da 5 a 6 però il telefono è completamente diverso più fluido più reattivo e soprattutto non trovo bug..
Androidiani App
Ma quindi hanno rilasciato un ulteriore aggiornamento?
Sended from my Samsung Galaxy S7 Edge Gold Platinum
-
Quote:
turtuv
Ma quindi hanno rilasciato un ulteriore aggiornamento?
Sended from my Samsung Galaxy S7 Edge Gold Platinum
ma non credo, parliamo dell'ultimo aggiornamento il G935FXXU1APD1
-
Si parlo del PD1 brand 3..
-
Quote:
lu800
si, dovrebbe essere uscito, manca solo il brand wind.
-
Quote:
supermassimo200
Quote:
lu800
si, dovrebbe essere uscito, manca solo il brand wind.
Tra l'altro ancora niente aggiornamento per wind -_-
Tia
-
Quote:
Taiz91
Tra l'altro ancora niente aggiornamento per wind -_-
Tia
Tranquilla arriva. ...