Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilteda
Puoi farlo sia da PC che da cell. Per il cell ovviamente devi avere una scheda sd con una certa capienza...
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Infatti volevo sapere se funzionava anche con la micro sd... Quindi si fa tutto entrando nell'applicazione smart Switch?
Tia
-
Si, una volta aperta l'app vai su [ALTRO] in alto a by destra, selezioni "trasferisci con mem. Esterna", poi su [ESEGUI BACKUP] ed in fine selezioni quello che vuoi backuppare.
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
Taiz91
Infatti volevo sapere se funzionava anche con la micro sd... Quindi si fa tutto entrando nell'applicazione smart Switch?
Tia
Su quest'ultimo particolare non ho informazioni , di solito uso quello unline di samsung o di Google.
Mi ci sono trovato sempre molto bene
-
Quote:
supermassimo200
Quote:
Taiz91
Tia
Su quest'ultimo particolare non ho informazioni , di solito uso quello unline di samsung o di Google.
Mi ci sono trovato sempre molto bene
E poi per ripristinare come fai?
Tia
-
Quando trova il backup di attiva il tasto apposito.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_RR3fJ.jpg
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Semplicemente , quando riavvii, il telefono ti chiede di ripristinare il telefono e l'account
-
Quote:
ilteda
Però scusa quando fai il backup poi fai il factory reset, l'applicazione non ce l'avrai più perché ti si cancella tutto... Quindi la riscarico e faccio il ripristino, ma troverà di nuovo tutto sicuramente? Perché una volta avevo fatto una cosa del genere ma non aveva più nulla perché appunto avevo fatto il reset...
Tia
-
Quote:
supermassimo200
Semplicemente , quando riavvii, il telefono ti chiede di ripristinare il telefono e l'account
Però così non rimette le impostazioni come prima del ripristino...
Tia
-
Quote:
Taiz91
Però così non rimette le impostazioni come prima del ripristino...
Tia
E chi te lo ha detto?
Io lo fatto svariate volte è ho ritrovato tutto,
Semmai whatzap, ma ripristini dall'applicazione.
-
Il reset non tocca la memoria esterna, al limite se hai paura la puoi togliere prima del reset.
Smart switch dovrebbe essere installata in automatico male che vada reinstalli solo quella poi ripristini
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App