Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
supermassimo200
Quote:
Taiz91
Però così non rimette le impostazioni come prima del ripristino...
Tia
E chi te lo ha detto?
Io lo fatto svariate volte è ho ritrovato tutto,
Semmai whatzap, ma ripristini dall'applicazione.
Boh a me ha sempre riportato tutto come quando lo accendi per la prima volta... Poi anche con WhatsApp non sono mai riuscito a ripristinare le conversazioni, ci ho anche riprovato qualche giorno fa ma nulla, quelle che ho sul vecchio cellulare rimangono la non so come portarle su questo nuovo...
Tia
-
Quote:
ilteda
Il reset non tocca la memoria esterna, al limite se hai paura la puoi togliere prima del reset.
Smart switch dovrebbe essere installata in automatico male che vada reinstalli solo quella poi ripristini
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Ah ok quindi al massimo riscarico e il backup lo ritrovo comunque...
Tia
-
Sul vecchio telefono (con sim inserita e whatsapp funzionante Whatsapp: impostazioni - > chat - > backup delle chat (includi video).
Passi la sim nel nuovo telefono e installi whatsapp, fai la verifica del numero e accetti il ripristino delle chat.
Sent from my Samsung G935F with Tapatalk
-
Quote:
0355
Sul vecchio telefono (con sim inserita e whatsapp funzionante Whatsapp: impostazioni - > chat - > backup delle chat (includi video).
Passi la sim nel nuovo telefono e installi whatsapp, fai la verifica del numero e accetti il ripristino delle chat.
Allora proverò così grazie mille! :)
Tia
-
Ragazzi ma è possibile che in queste ore Samsung ha cominciato a rilasciare un nuovo aggiornamento? Ho letto che comprende la risoluzione di alcuni bug e l'attivazione della radio FM...
Tia
-
Quello è l'aggiornamento per la versione T-mobile negli Stati Uniti. Quella con processore Snapdragon 820. La nostra ha l'Exynos.
-
Quote:
0355
Quello è l'aggiornamento per la versione T-mobile negli Stati Uniti. Quella con processore Snapdragon 820. La nostra ha l'Exynos.
Ah ok quindi niente aggiornamento per noi?
Tia
-
Quote:
Taiz91
Tia
si ma non per il momento.
questi aggiornamenti saranno mensili o poco più,
-
Quote:
Taiz91
Tia
Non ho detto questo. Ho solo voluto precisare che l'eventuale supporto alla radio FM potrebbe essere legato all'hardware della versione Snapdragon e quindi potrebbe non essere compatibile con la nostra.
Inoltre visto che Samsung ci ha abituati a un rilascio graduale per area geografica il fatto che stia uscendo un aggiornamento negli Stati Uniti non significa che a breve ne avremo uno anche noi.
Arriverà di sicuro la patch di sicurezza di maggio, solo che non è detto che arrivi in questi giorni.
-
Quote:
0355
Non ho detto questo. Ho solo voluto precisare che l'eventuale supporto alla radio FM potrebbe essere legato all'hardware della versione Snapdragon e quindi potrebbe non essere compatibile con la nostra.
Inoltre visto che Samsung ci ha abituati a un rilascio graduale per area geografica il fatto che stia uscendo un aggiornamento negli Stati Uniti non significa che a breve ne avremo uno anche noi.
Arriverà di sicuro la patch di sicurezza di maggio, solo che non è detto che arrivi in questi giorni.
e io intendevo dire si a futuri aggiornamenti,