Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Taiz91
Infatti, dopo l'aggiornamento mi ha perso un'ora di schermo... -_-
Tia
prova a formattare magari risolvi
-
Quote:
26ipotenusa76
Quote:
Taiz91
Infatti, dopo l'aggiornamento mi ha perso un'ora di schermo... -_-
Tia
prova a formattare magari risolvi
Okok aspetto che mi arriva la micro sd poi formatto con smart Switch...
Tia
-
Anche io ho perso un ora di schermo dopo l'aggiornamento. Ps ho fatto anche il wipe ma nulla....
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
tjeddy1987
Anche io ho perso un ora di schermo dopo l'aggiornamento. Ps ho fatto anche il wipe ma nulla....
Ah quindi dici che il wipe non serve farlo?
Tia
-
Quote:
Taiz91
Tia
Io non ho risolto nulla. Continuo anche ad avere il bug di logginservice. Non vedo l ora che rilascino il nuovo firmware. Hanno rovinato un telefono perfetto con questo update
-
Quote:
tjeddy1987
Quote:
Taiz91
Tia
Io non ho risolto nulla. Continuo anche ad avere il bug di logginservice. Non vedo l ora che rilascino il nuovo firmware. Hanno rovinato un telefono perfetto con questo update
Io personalmente oltre all'ora di schermo persa non ho avuto peggioramenti per fortuna
Tia
-
ho letto questa mattina di nuovi aggiornamenti per il nostro telefono, a fine mese forse lo avremo anche noi?
-
Quote:
supermassimo200
ho letto questa mattina di nuovi aggiornamenti per il nostro telefono, a fine mese forse lo avremo anche noi?
Che migliorie porta?
Tia
-
Quote:
Taiz91
Che migliorie porta?
Tia
Non č dato sapere
-
Quote:
tjeddy1987
Io ho risolto cosė il messaggio "logging service č stato arrestato"
Vai su impostazioni - Applicazioni - Gestione applicazioni - Cliccare in Altro e poi nel menu a tendina scegliere "Mostra applicazioni di sistema" - Cercare "LoggingService" ed entrare - Cliccare su Memoria - Cliccare su CANCELLA DATI e poi su SVUOTA CACHE.
Andare su Funzioni avanzate e disattivare: Chiamata diretta
Cancellati dunque i dati, la cache dell'app e disattivata la funzione chiamata diretta non resta che riavviare il dispositivo.