Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Taiz91
Come hai fatto?! O_O
Io prima dell'aggiornamento solo una o due volte ero riuscito ad arrivare a 7 e mi sembrava un miracolo!
Tia
io ogni giorno a arrivo a quasi sette, ( sei e mezzo quando va male) ore di schermo acceso...... sempre...ieri l'altro 8 e qualche minuto .. mi sono dimenticato di fare lo stamp pero' cavolo.... questo telefono mi sorprende sempre di piu'...
-
Quote:
ciarde
Quote:
Taiz91
Come hai fatto?! O_O
Io prima dell'aggiornamento solo una o due volte ero riuscito ad arrivare a 7 e mi sembrava un miracolo!
Tia
io ogni giorno a arrivo a quasi sette, ( sei e mezzo quando va male) ore di schermo acceso...... sempre...ieri l'altro 8 e qualche minuto .. mi sono dimenticato di fare lo stamp pero' cavolo.... questo telefono mi sorprende sempre di piu'...
Dimmi il segreto! Haha
Tia
-
ho letto in giro della disponibilità di un nuovo aggiornamento,
ho cercato in giro su SamMobile e qui ma non trovo nulla.
ma forse è una bufala?
-
Non è una bufala, portate pazienza.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
AHAHAH boh non ho segreti! 4g, posizione disattivata tanto non è una cosa che mi interessa, luminosita auto.... c'è da dire che uso spesso wifi piuttosto che la rete...
-
Quote:
ciarde
AHAHAH boh non ho segreti! 4g, posizione disattivata tanto non è una cosa che mi interessa, luminosita auto.... c'è da dire che uso spesso wifi piuttosto che la rete...
Fai te che io ho tutto disattivato, posizione, sync, e altre cose e sono spessissimo sonno wifi... Mi stai nascondendo qualcosa! Haha
Tia
-
Io tutto attivo faccio dalle 5 alle 7 ore e mezzo di display dipende come lo uso...
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
lu800
Io tutto attivo faccio dalle 5 alle 7 ore e mezzo di display dipende come lo uso...
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
E allora non è normale il mio :(
Tia
-
Per dire oggi sono in giro uso intensissimo 48% di batteria e 3 ore di display..
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Io 55% e 4 ore di schermo, Spotify a palla e 4g
Sent from my Samsung G935F with Tapatalk