Visualizzazione stampabile
-
Si ma secondo dipende anche da quante app hai installate e quante ne occupano attivamente nella ram perche se tieni in 4g e spotify in uso e mi chiudi tutte le risorse dura di piu ... il mio e sempre acceso tutto in uso e la ram sotto stress 24 ore al giorno..
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Ragazzi oggi ho preso un s7 edge brand Vodafone dagli stock istituzioni, mi dice che non ci sono aggiornamenti ma ha la patch di aprile?Qualcuno di voi ha già ricevuto quella di maggio/giugno?(sempre brand Vodafone chiaramente)
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
GiovanniArpino
Ragazzi oggi ho preso un s7 edge brand Vodafone dagli stock istituzioni, mi dice che non ci sono aggiornamenti ma ha la patch di aprile?Qualcuno di voi ha già ricevuto quella di maggio/giugno?(sempre brand Vodafone chiaramente)
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
no ancora non è disponibile.
-
ne sapete qualcosa a rigurado:
se installo sulll ultimo firmware il modem risalente al primo firmware di s7 edge?
tutto questo perche, secondo me , prima la linea 4g era meno esosa
-
Quote:
snakkuzzo
ne sapete qualcosa a rigurado:
se installo sulll ultimo firmware il modem risalente al primo firmware di s7 edge?
tutto questo perche, secondo me , prima la linea 4g era meno esosa
ti aiuterei volentieri se solo avessi capito cosa hai scritto..........:(
-
Non ci capisco più nulla, deve ancora arrivare in italia l aggiornamento di maggio , e oggi scrivono che e già uscito quello di giugno😡 saltano quello di maggio e viene scaricato direttamente quello di giugno??
Inviato dal mio SAMSUNG S7 EDGE SM-G935F
-
Quote:
ciarde
ti aiuterei volentieri se solo avessi capito cosa hai scritto..........:(
ahahahaahahahahahhahahahaha
allora: col vecchio firmware di marzo. credo che la connessione 4g (più che credo è un dato di fatto,basta vedere lo screenshot della durata batteria ....nonostante sia installato fb e messenger)
quindi volevo vedere se ora con l'ultimo aggiornamento che ho.ci posso fleshare tramite download mode.il file del modem vecchio.cosi da sfatare se la versione di banda di base .sia meno esosa quella vecchia rispetto a quella installata tramite firmware che c'è ora in giro.
orq m'hai capito?😂😂😂😂
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...bac0ea9cd3.jpg
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
tommiv
Non ci capisco più nulla, deve ancora arrivare in italia l aggiornamento di maggio , e oggi scrivono che e già uscito quello di giugno😡 saltano quello di maggio e viene scaricato direttamente quello di giugno??
Inviato dal mio SAMSUNG S7 EDGE SM-G935F
guarda io mi so o rotto de sta storia e uso i firmware europei.gia è uscito quello nuovo spagnolo.e l'ho scaricato.
-
Quote:
snakkuzzo
guarda io mi so o rotto de sta storia e uso i firmware europei.gia è uscito quello nuovo spagnolo.e l'ho scaricato.
in effetti in Italia si stanno mostrando piuttosto lenti anche sui no brand..:unamused:
-
ma ormai i brand aggiornano prima.dei no brand.