Giusto, ma in ogni caso l'S6 senza Oreo non è che smette di funzionare
Sent from my Samsung G935F with Tapatalk 6
Visualizzazione stampabile
Giusto, ma in ogni caso l'S6 senza Oreo non è che smette di funzionare
Bisognerebbe avere gli aggiornamenti finché non è l'hardware talmente obsoleto da non supportare più le nuove versioni.
Queste cavolate di obsolescenza programmate mi fanno incavolare.
Quindi grazie a questa politica S7 potrebbe non avere Android 9 quando uscirà.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
No non "potrebbe non avere", S7 "non avrà" android 9.
Appunto
Va bene. Siamo in un thread Samsung e quindi parliamo di Samsung. Adesso, a parte continuare a lamentarci, che facciamo? La cosa rimane fine a se stessa. La politica del produttore (e di Google) è questa e continuerà ad essere questa. Sta a noi accettarla o meno. Personalmente seguo Samsung da S2 e senza mancare un modello sono arrivato ad S8. Note 7 escluso. Per cui sono la persona meno indicata per criticare l'operato di Samsung sia esso una operazione meramente commerciale o dettata da problemi tecnici.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
È uscito ancora la patch per S5.
Secondo me per l'S6 ci penseranno ...
S5 nasce con KitKat, passa a Lollipop, finisce con Marshmallow. Non riceverà mai Nougat. Sempre lì siamo, due major update. Le patch di sicurezza sono un altra cosa, quelle continuano più a lungo.
Stesso discorso per il Note 4.
Il motivo ufficiale? "Samsung ha effettuato dei test e ha provato in ogni modo a offrire ai suoi clienti l'aggiornamento, ma il terminale non ha raggiunto gli standard di qualità nell'esperienza d'uso che ci eravamo prefissati"
Comunque siamo abbastanza fuori argomento.
Che tante volte esce comunque il major update ma con meno funzioni del top di gamma.
Ciao ragazzi
Patch di agosto appena installata, poco più di 28 mb (no brand Italia)
Confermo arrivo update S7 Edge no brand ITV. Patch Agosto 2017. Appena installata.
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Giusto una nota, dopo l'aggiornamento con la patch di agosto mi è comparsa l'icona VoLTE nella barra di stato. Prima pur con la funzionalità attivata non compariva l'icona.https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...8b5bd74de1.jpg
Ma sono solo io che so o fermo alla patch di maggio?🤤
Brand Vodafone!! Che tristezza
Buongiorno a tutti volevo sapere se qualcuno brand Vodafone ha ricevuto gli ultimi aggiornamenti. Io sono fermo alla patch di maggio. Grazie
A qualcuno risulta un nuovo aggiornamento? A me non trova nulla. Su Sam lo danno uscito per edge ITV e possibilità di download. Ma OTA ancora nulla.
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_dSYK6.jpg
Con SmartSwitch si, via OTA ancora niente
Nuovo firmware - live.samsung-updates.com/index.php?device=SM-G935F.
Qualcuno l ha scaricato e provato?
Io l'ho installato oggi pomeriggio, per ora mi sembra tutto ok ma non avevo problemi nemmeno prima. Non ho ancora testato la durata della batteria
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Quindi posso scaricarlo da live samsung updates tranquillamente?
Ma su sammobile ho controllato oggi pomeriggio e non l ho visto.
L'aggiornamento è presente su Sammobile e viene scaricato via Ota. A me lo sta scaricando sul telefono via Ota e lo sto salvando da Sammobile. Pesa 384 Mb.
Anche a me è partito il download tramite ota
Appena fatto via ota
Trovate qualche miglioramento?io no:)
Ma era già perfetto prima di questo aggiornamento
Io voglio valutare la batteria. Ma per ora è ancora presto
Buongiorno ragazzi ho appena aggiornato anch'io via OTA ma vedo che non è cambiato nulla nemmeno le patch, sono rimaste quelle di agosto! Cosa dovrebbe esserci di nuovo?!
Tia
Appena avviato dopo l update mi è arrivato un sms della Vodafone che mi avvisa che da oggi posso navigare anche durante le chiamate usando la rete 4G infatti adesso non switcha più in H durante le chiamate,ho notato questo io di diverso.