Visualizzazione stampabile
-
Azzardo una ipotesi che ritengo fondata avendo testato diversi s7 edge. Ci sono moltissimi terminali che hanno problemi in seguito a update o flash da odin perché già di loro sono difettati ( credo che siano problemi hardware legati alla nand del telefono che riscrivendosi causa blocchi e riavvii). I geni di Samsung al posto di ritirare i telefonini difettati per non perdere un mare di soldi stanno cercando di tamponare la situazione fin quando non trovano un escamotage. Questa cosa l'ho capita per aver visto i comportamenti di vari telefonini dopo diversi flash e update anche ufficiali. Tali telefono sono irreparabili se non con sostituzione di scheda madre ma anche quelli a cui hanno sostituito la scheda madre con la riparazione dopo si hanno degli episodi di surriscaldamento
-
Quote:
Originariamente inviato da
mago988
Azzardo una ipotesi che ritengo fondata avendo testato diversi s7 edge. Ci sono moltissimi terminali che hanno problemi in seguito a update o flash da odin perché già di loro sono difettati ( credo che siano problemi hardware legati alla nand del telefono che riscrivendosi causa blocchi e riavvii). I geni di Samsung al posto di ritirare i telefonini difettati per non perdere un mare di soldi stanno cercando di tamponare la situazione fin quando non trovano un escamotage. Questa cosa l'ho capita per aver visto i comportamenti di vari telefonini dopo diversi flash e update anche ufficiali. Tali telefono sono irreparabili se non con sostituzione di scheda madre ma anche quelli a cui hanno sostituito la scheda madre con la riparazione dopo si hanno degli episodi di surriscaldamento
Una ipotesi affascinante. Ma da trattare e argomentare qui ---> https://www.androidiani.com/forum/sa...ufficiali.html
-
Nella notte rilasciato 7.0 in Israele (ILO) no brand
Sent from my Samsung N930F with Tapatalk 6
-
Ragazzi io ho un S7 Edge, e sono indietro di 1 aggiornamento.. risale a fine Dicembre, inizio Gennaio! Il peso è di 341 mb, penso sia un aggiornamento di sicurezza, ma comporta variazioni nella reattività del sistema? Non so piccoli rallentamenti?
-
Quote:
SpartanStorm
Ragazzi io ho un S7 Edge, e sono indietro di 1 aggiornamento.. risale a fine Dicembre, inizio Gennaio! Il peso è di 341 mb, penso sia un aggiornamento di sicurezza, ma comporta variazioni nella reattività del sistema? Non so piccoli rallentamenti?
alcuni tra cui me li hanno avuti, altri no
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Rilasciato 7.0 per T-Mobile (USA TMB) però solo S7 G930
-
Praticamente manchiamo noi e la papa nuova guinea giusto?
-
Quote:
Giovan
Praticamente manchiamo noi e la papa nuova guinea giusto?
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Credo anche il Congo. Ma non ne sono sicuro!
Inviato dal mio S7 Edge con l'app di Androidiani!
-
Buonasera a tutti, cmq io sto usando nougat 7.0 uk installato con odin da circa 10 giorni e posso dire che il cell va una meraviglia. Ieri con fhd senza risparmio energetico e luminosità automatica ho fatto 6.30 ore di display acceso.
-
Quote:
capgio89
Buonasera a tutti, cmq io sto usando nougat 7.0 uk installato con odin da circa 10 giorni e posso dire che il cell va una meraviglia. Ieri con fhd senza risparmio energetico e luminosità automatica ho fatto 6.30 ore di display acceso.
Androidiani App
i
| Ciao capgio89 !
Benvenuto/a su Androidiani.
Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .
QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio.
Buon Proseguimento !
 |
Per le successive impressioni sul software da te installato, prosegui qui --> https://www.androidiani.com/forum/mo...at-btu-uk.html
-
Sembrerebbe partito il rollout, questa mattina 4 uscite sul s7 di nougat, speriamo bene.
-
Quote:
supermassimo200
Sembrerebbe partito il rollout, questa mattina 4 uscite sul s7 di nougat, speriamo bene.
Per quello che sembra non da noi. Considerando che è sabato ormai...andremo alla settimana prossima...come tutte le settimane
-
Rilasciati: Cipro (no brand), Croazia (Vipnet), Bulgaria (no brand), Slovenia (Simtel) e un aggiornamento per Repubblica Ceca (no brand). Tutti solo per G930 però, il G935 dovrebbe seguire a breve
-
io vedo che Nougat oggi è stato rilasciato per Svezia(Tre) e israele
..Naturalmente parlo di G935F
Inviato dal mio SM-G935F
-
Quello ieri per G935 (edge). Visto che sono estremamente correlati sto indicando anche i rilasci per G930 (S7 standard)
Edit:
Rilasciato 7.0 da AT&T USA per S7 Edge
Edit2:
Rilasciato 7.0 da T-Mobile USA per S7 Edge
-
Quote:
0355
Quello ieri per G935 (edge). Visto che sono estremamente correlati sto indicando anche i rilasci per G930 (S7 standard)
Edit:
Rilasciato 7.0 da AT&T USA per S7 Edge
Edit2:
Rilasciato 7.0 da T-Mobile USA per S7 Edge
Magari prima o poi lo vedremo anche in Italia e spero funzionante
-
Quote:
mago988
Magari prima o poi lo vedremo anche in Italia e spero funzionante ��
Non ne dubito, come precedentemente postato, mi auguro che questa attesa sia dovuta ad un perfezionamento del software e non ad un mero planning aziendale.
-
Visto un post su g+ sembra in Thailandia sia partito il rollout...
-
Ma nessuna notizia riguardante i brandizzati Tim? Io non vorrei sbrandizzare visto che ho preso il telefono con TIM Next e sono sotto contratto per 30 mesi (inoltre credo di prendere l's8 alla scadenza dei 12 mesi).. però questa storia che siamo fermi addirittura alle patch di sicurezza di Agosto dà un po' sui nervi. Ho la sensazione che se Nougat uscirà a fine febbraio per i nobrand, noi dovremo aspettare aprile
-
Mi sa che col brandizzato Tim Nougat lo vedrai veramente sul S8
-
Ciao volevo un consiglio a livello di rapidità di rilascio dei aggiornamenti futuri è meglio lasciare il firmware Nougat btu uk o installare quando uscirà la versione Italiana del firmware Nougat?
-
Ci vorrebbe la palla di vetro per saperlo...
-
Quote:
avenoc
Ciao volevo un consiglio a livello di rapidità di rilascio dei aggiornamenti futuri è meglio lasciare il firmware Nougat btu uk o installare quando uscirà la versione Italiana del firmware Nougat?
Dipende molto da come consideri il tuo telefono. Sembra una affermazione strana, quindi argomento.
A titolo di test su un telefono nato ITV lo potrei anche fare, ma appena fosse rilasciato il firmware ITA lo cambierei immediatamente. Solo e unicamente per una questione etica.
Tecnicamente non cambia assolutamente nulla, personalmente però penserei costantemente a cambiarlo di nuovo in quello originale.
-
Quote:
DreamReaper
Dipende molto da come consideri il tuo telefono. Sembra una affermazione strana, quindi argomento.
A titolo di test su un telefono nato ITV lo potrei anche fare, ma appena fosse rilasciato il firmware ITA lo cambierei immediatamente. Solo e unicamente per una questione etica.
Tecnicamente non cambia assolutamente nulla, personalmente però penserei costantemente a cambiarlo di nuovo in quello originale.
Capisco il tuo discorso è mi sembra più che giusto quello che dici,la mia era solo pura curiosità per sentito dire in una chat che gli aggiornamenti della versione btu uk arrivano prima e più frequenti ,comunque di quello che ho capito con la vers uk si perde il riconoscimento dei numeri e il volte.
-
Quote:
avenoc
Capisco il tuo discorso è mi sembra più che giusto quello che dici,la mia era solo pura curiosità per sentito dire in una chat che gli aggiornamenti della versione btu uk arrivano prima e più frequenti ,comunque di quello che ho capito con la vers uk si perde il riconoscimento dei numeri e il volte.
La versione inglese ha avuto 2 minor update, sono arrivate prima perchè è uscita prima ed è un mercato "esigente" a cui Samsung tiene molto. Hanno aggiornato 2 volte perchè c'erano un paio di cose da sistemare. Il voLTE funziona perfettamente.
Come postato sopra, presumibilmente, la versione Italiana incorporerà nativamente i due update e quindi non ne avrà bisogno.
-
Quote:
DreamReaper
La versione inglese ha avuto 2 minor update, sono arrivate prima perchè è uscita prima ed è un mercato "esigente" a cui Samsung tiene molto. Hanno aggiornato 2 volte perchè c'erano un paio di cose da sistemare. Il voLTE funziona perfettamente.
Come postato sopra, presumibilmente, la versione Italiana incorporerà nativamente i due update e quindi non ne avrà bisogno.
Ora ho le idee più chiare a riguardo, installerò pure io la versione ITA appena esce e penso sia imminente, sei stato molto esaustivo. :) :here:
-
Nella notte rilasciato 7.0 per S7 Edge nelle nazioni in cui era stato rilasciato per S7 che avevo riportato in precedenza (Slovenia, Cipro, Bulgaria, ecc). Ma la notizia dirompente è che è stato rilasciato Nougat per S7 (G930) in Italia, brand 3 (csc H3G).
-
Quote:
0355
Nella notte rilasciato 7.0 per S7 Edge nelle nazioni in cui era stato rilasciato per S7 che avevo riportato in precedenza (Slovenia, Cipro, Bulgaria, ecc). Ma la notizia dirompente è che è stato rilasciato Nougat per S7 (G930) in Italia, brand 3 (csc H3G).
E allora ci siamo
-
Arrivato aggiornamento Nougat su s7 edge H3G Italia ovviamente :laughing::laughing::laughing:
in download
-
Ma sul sito samsung H3G mi da United Kingdom, vale a dire la 3 inglese
-
Quote:
supermassimo200
Ma sul sito samsung H3G mi da United Kingdom, vale a dire la 3 inglese
Guarda lo sto scaricando quindi mi fido più del mio telefono che del sito inglese di h3g :laughing:
-
Confermo brand 3 1337,56 MB,in download
-
Alla fine wind/3 è arrivata prima di tutti, prima di Vodafone e sopratutto prima di ITV no brand.
-
Quote:
0355
Alla fine wind/3 è arrivata prima di tutti, prima di Vodafone e sopratutto prima di ITV no brand.
E oh, ciccia
-
Diluso!!!! Molto diluso!! Magari per i no brand arriva domani...O mi sa di no...
Inviato dal mio VF-1497 usando Androidiani App
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
avenoc
Io sto usando la versione BTU. Funziona tutto perfettamente ma posso garantire che il Volte è l'unica cosa che non va. Lasciando il CSC inglese non va proprio, mettendo il CSC ITV si, peccato che impazzisca la rete in quel caso, non so perché. In sostanza con firmware btu, CSC ITV e promozione TIM voce 4g (che attiva appunto il volte) il telefono riconosce il Volte, ma la linea ha un malfunzionamento e non riesco a ricevere quasi mai chiamate, al chiamante dà sempre occupato. Ho chiamato anche l'assistenza TIM e l'unica soluzione è stata disattivare il volte. Appena esce il firmware ITV proverò a riattivare la promozione e sono quasi sicuro che funzionerà di nuovo.
-
e brava la h3g, io ho Tim ma credo che a breve ci sarà una distribuzione per tutti, sono fiducioso per fine settimana ;) Per chi dice che comunque TIM deve aspettare l's8 vi posso dire che con i major update di solito è quasi la più veloce mentre con gli update minori lascia parecchio a desiderare ;)
-
Quote:
noxxone
Io sto usando la versione BTU. Funziona tutto perfettamente ma posso garantire che il Volte è l'unica cosa che non va. Lasciando il CSC inglese non va proprio, mettendo il CSC ITV si, peccato che impazzisca la rete in quel caso, non so perché. In sostanza con firmware btu, CSC ITV e promozione TIM voce 4g (che attiva appunto il volte) il telefono riconosce il Volte, ma la linea ha un malfunzionamento e non riesco a ricevere quasi mai chiamate, al chiamante dà sempre occupato. Ho chiamato anche l'assistenza TIM e l'unica soluzione è stata disattivare il volte. Appena esce il firmware ITV proverò a riattivare la promozione e sono quasi sicuro che funzionerà di nuovo.
Androidiani App
Ciao io avendo il tuo stesso firmware con csc ita e firmware btu non riscontro nessun malfunzionamento al volte con tim.
Può darsi che non hai fatto un hardware reset��
Comunque per gli altri non capisco perchè aspettare se si può mettere tranquillamente con odin i firmware a disposizione su sammobile.
-
Scusate ma io su Sammobile trovo solo UK h3g roftl
-
Fai l'update via ota
Sent from my Samsung G935F with Tapatalk 6