Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0355
CPU Spy non ha nessuna impostazione o cosa da fare. È un timer che ti dice quanto tempo il processore è rimasto alle varie frequenze e in più ha un contatore per il tempo in deep sleep (tutto in un'unica schermata a barre). Lo installi, lo avvii, lo chiudi, spegni lo schermo, aspetti 10 minuti e lo riapri. A quel punto se la barra del deep sleep indica almeno 8/9 minuti va tutto bene, se è a zero o poco più significa che c'è qualcosa che lo impedisce. La prima prova che puoi fare a quel punto è disattivare il backup sull'account Google. Disattivandolo perdi la funzionalità di backup di alcuni parametri, niente di trascendentale. Il grosso del backup lo fai con side sync.
Sent from my Samsung G935F with Tapatalk
Cos'è side sync? Comunque tra un po' ricarico e lo provo grazie :)
Tia
-
Errore mio volevo dire smart switch
-
Quote:
0355
Errore mio volevo dire smart switch
Ah ok, comunque lo scarico adesso e faccio subito la prova... Faccio come mi hai detto tu, quindi devo spegnere lo schermo e non usarlo per qualche minuto giusto?
Tia
-
Esatto
-
Quote:
0355
Esatto
Appena la scarico e la apro a quanto deve essere il timer del deep sleep?
Tia
-
Aggiornato ieri 323mb, adesso il display si sblocca facendo lo swipe in alto senza impronta e senza codice🤔
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Se per esempio lo spegni e lo lasci 10 minuti dovresti vedere un tempo di circa 8 o 9 minuti. Se vedi un tempo molto basso (tipo 1 minuto dopo 10 minuti di schermo spento) allora qualcosa impedisce il deep sleep
-
Quote:
0355
Se per esempio lo spegni e lo lasci 10 minuti dovresti vedere un tempo di circa 8 o 9 minuti. Se vedi un tempo molto basso (tipo 1 minuto dopo 10 minuti di schermo spento) allora qualcosa impedisce il deep sleep
Perché appena l'ho scaricata e l'ho aperta il timer era già a 4.09...
Tia
-
Fai reset timers
-
Quote:
0355
Fai reset timers
E dopo devo fare avvia timer e metterlo in stand by?
Tia