Visualizzazione stampabile
-
Già
Sent from my Samsung G935F with Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
0355
Già
Messo in standby alle 15.22 e ripreso alle 15.34, i parametri sono questi... C'è qualcosa di anomalo?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_9DvPu.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_0XC9F.jpg
Tia
-
Mi sembra a posto. Ora sai che non è una applicazione che non permette il deep sleep. È già qualcosa
-
Quote:
0355
Mi sembra a posto. Ora sai che non è una applicazione che non permette il deep sleep. È già qualcosa
Ottimo, quindi non saprò mai cos'è haha
Provo a disattivare la cosa di Google dici?
Tia
-
A quanto ho letto sarebbe stato necessario in caso di mancato deep sleep. See Voi prova ma non credo cambierà molto la tua situazione
-
Quote:
0355
A quanto ho letto sarebbe stato necessario in caso di mancato deep sleep. See Voi prova ma non credo cambierà molto la tua situazione
Ah già è vero che diceva così... No và beh allora sarebbe inutile... Però a questo punto cosa dovrei fare se no secondo te?
Tia
-
Usare gsam e andate per esclusione, la cosa più noiosa del mondo purtroppo, ma non hai alternative
-
Quote:
0355
Usare gsam e andate per esclusione, la cosa più noiosa del mondo purtroppo, ma non hai alternative
Ho provato precedentemente a usare quell'applicazione ma purtroppo non ci capisco nulla... Comunque il mio è brandizzato wind, stavo pensando addirittura di "sbrandizzarlo"
Dici che risolverei?
Tia
-
Non so davvero cosa dirti. Credo che la brandizzazione sia molto leggera, dubito ci siano chissà quante app "strane" che potrebbero essere responsabili del problema rispetto a un no brand
-
Quote:
0355
Non so davvero cosa dirti. Credo che la brandizzazione sia molto leggera, dubito ci siano cosa quante app "strane" che potrebbero essere responsabili del problema rispetto a un no brand
Capito grazie... Boh spero in un miracolo divino allora, è l'unica. Mi girano le scatole però ad avere una batteria così grande ma con una durata così ridicola
Tia