Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Taiz91
Ho provato precedentemente a usare quell'applicazione ma purtroppo non ci capisco nulla... Comunque il mio è brandizzato wind, stavo pensando addirittura di "sbrandizzarlo"
Dici che risolverei?
Tia
scrivici che app usi.pero non so se è il thread giusto... sbrandizzare cambia poco.ormai i brand non sono invasivi come app
cmq ormai è un dato di fatto il firmware stock che va meglio come autonomia è quella di marzo. acp8
su xda ormai se ne parla da molto.e infatti.lascio questa.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
snakkuzzo
Quote:
Taiz91
Ho provato precedentemente a usare quell'applicazione ma purtroppo non ci capisco nulla... Comunque il mio è brandizzato wind, stavo pensando addirittura di "sbrandizzarlo"
Dici che risolverei?
Tia
scrivici che app usi.pero non so se è il thread giusto... sbrandizzare cambia poco.ormai i brand non sono invasivi come app
cmq ormai è un dato di fatto il firmware stock che va meglio come autonomia è quella di marzo. acp8
su xda ormai se ne parla da molto.e infatti.lascio questa.
Fai te che ho anche eliminato l'applicazione di Facebook ma niente...
Comunque non uso molte app, sono:
WhatsApp
Snapchat
Metal (un applicazione alternativa per Facebook)
My mail
Quickpic (al posto della galleria originale)
Appygeek
YouTube
Internet
Queste uso, e tra l'altro molte non spesso anzi, raramente... Ne ho altre installate ma usate solo una volta o addirittura nemmeno mai aperte...
Tia
-
si metal fai bene ad usarlo.
solo queste qua hai installato?
cmq posso dirti che se la ricezione che hai è scarsa sto telefono succhia batteria sotto 4g
io per esempio sotto WiFi ho questa autonomia ma arrivi anche a 8/9 di display http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...ae93e4408e.jpg
-
Quote:
snakkuzzo
Nono ne ho molte altre installate ma che davvero non apro praticamente mai, molte addirittura le ho installate ma nemmeno mai aperte... Eh di metal faccio bene anche se nessuna app è completa come quella ufficiale, però crea troppe rogne
Tia
-
Quote:
Taiz91
Nono ne ho molte altre installate ma che davvero non apro praticamente mai, molte addirittura le ho installate ma nemmeno mai aperte... Eh di metal faccio bene anche se nessuna app è completa come quella ufficiale, però crea troppe rogne
Tia
non significa nulla se nn le apri.le app.
quanti wakelock hai?
-
Quote:
snakkuzzo
Quote:
Taiz91
Tia
non significa nulla se nn le apri.le app.
quanti wakelock hai?
Comunque scusa uso anche:
All in one gestures
Greenify
SwiftKey
Comunque non so come lo vedo?
Tia
-
gsam.vedi l'immagine mia postata.
quelle cose delle gesture.non tiene sempre qualche sensore sempre attivato?
-
Quote:
snakkuzzo
gsam.vedi l'immagine mia postata.
quelle cose delle gesture.non tiene sempre qualche sensore sempre attivato?
Quale tua immagine?
Comunque no perché serve per bloccare lo schermo, una volta bloccato non serve più...
Tia
-
sta su l'immagine.
-
Quote:
snakkuzzo
cmq posso dirti che se la ricezione che hai è scarsa sto telefono succhia batteria sotto 4g
io per esempio sotto WiFi ho questa autonomia ma arrivi anche a 8/9 di display
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...ae93e4408e.jpg
Ah scusa non avevo visto l'immagine... Comunque ma và tutte quelle ore di display sono assurde! Comunque ho anche provato a togliere il 4g e lasciare il 3g ma non cambiava nulla... Scarico quest'applicazione la apro e ti dico i wake che ho?
Tia