Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
supermassimo200
Quote:
Taiz91
Ah capito okok attendo aggiornamenti allora
Tia
come primo impatto, ho notato che da ieri sera, a questa mattina a perso 4 punti di ricarica, precedentemente ne perdeva 5-6.
ora vediamo il resto
Boh solo a me riesce a peggiorare allora...
Tia
-
Quote:
Taiz91
Boh solo a me riesce a peggiorare allora...
Tia
ma a te la notte(suppongo sia inutilizzato) quanto perde?
-
Per prolungati confronti sulla batteria c'è il thread dedicato qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=503137
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Con l'ultimo firmware il telefono era diventato ancora più lento di quanto già non lo fosse, prestazioni batteria incluse; (sono no brand)
Ho reinstallato il firmware con Odin e full wipe, vediamo come va
-
Update Tim arrivato stamattina. Fatto ma ora sto caricando la batteria, tra qualche giorni vi darò impressioni
-
Almeno non è solo wind a peggiorare in ogni aggiornamento haha
Tia
-
Quote:
Taiz91
Tia
ascolta, da questa mattina ad ora che sono le 17.30, sono al 70% di batteria.
tieni presente che sono a casa e che ho cazzeggiato per un 15-20minuti 9% di schermo 16% sistema android e 19% di stb cella poi tutte le altre applicazioni, fino ad arrivare al 100% di uso.
tieni presente che stando a casa per malattia uso poco il telefono, ma mi pare di percepire ( mia personale impressione) un minore consumo, ma ripeto, mi pare di percepire, quindi aspettiamo 3-4 giorni per stabilizzare il tutto.
-
Quote:
supermassimo200
Quote:
Taiz91
Tia
ascolta, da questa mattina ad ora che sono le 17.30, sono al 70% di batteria.
tieni presente che sono a casa e che ho cazzeggiato per un 15-20minuti 9% di schermo 16% sistema android e 19% di stb cella poi tutte le altre applicazioni, fino ad arrivare al 100% di uso.
tieni presente che stando a casa per malattia uso poco il telefono, ma mi pare di percepire ( mia personale impressione) un minore consumo, ma ripeto, mi pare di percepire, quindi aspettiamo 3-4 giorni per stabilizzare il tutto.
Ci vogliono quei giorni più o meno per far sì che si stabilizzi?
Tia
-
Quote:
Taiz91
Tia
si.
almeno dalla mia esperienza.
-
Quote:
supermassimo200
Quote:
Taiz91
Tia
si.
almeno dalla mia esperienza.
Io ce l'ho da meno di 4 giorni l'aggiornamento e non ho fatto un wipe... Dici che può anche essere quello il problema?
Tia