Visualizzazione stampabile
-
Salve,
io con l'ultimo aggiornamento ho notato un netto peggioramento della durata della batteria. In Effetti ho viso che nel dettaglio d'uso della stessa, la voce sistema, consuma più di quella dello schermo!
Qualcuno ha rilevato lo stesso problema?
-
No,mi permetto di chiederti da quant'è che non fai un reset di fabbrica.
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
[QUOTE=REZIEL69;7599028]No,mi permetto di chiederti da quant'è che non fai un reset di fabbrica.
A dire il vero non ho mai resettato il device, è da poco più di un mese che l'ho acquistato. Prima di quest'ultimo aggiornamento la betteria mi durava tranquillamente anche 2 giorni pieni! ora invece devo caricarlo a fine giornata. Tu mi suggerisci comunque di effettuare un reset?
-
Si,te lo consiglio vivamente
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
OK, allora proverò a fare il reset il prima possibile e poi vi farò sapere come va...
Grazie per il consiglio!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Donato159
OK, allora proverò a fare il reset il prima possibile e poi vi farò sapere come va...
Tienici informati. Oggi ho ritirato dall'assistenza Samsung il mio e (purtroppo) lo hanno aggiornato. Prima andava benissimo.
-
Quote:
cxbaob
ma il pannello di notifica, prima non si chiudeva toccando in basso? adesso bisogna trascinarlo su...
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Per problemi o info post aggiornamento c'è l'apposito thread qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=513110
OT eliminato
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Mattexx
Ciao ragazzi secondo voi implementeranno la nuova Touchwiz del Galaxy Note 7 sul nostro S7/Edge?
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Ot cancellato, per le info generiche c'è l'apposito thread in rilievo https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=503128
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Ho notato che sono ripartiti gli aggiornamenti per il nostro telefono, portano la sigla finale APGH
-
Quote:
Donato159
Ho il tuo stesso problema coi consumi, non penso risolverà il problema il reset...
Tia