Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
supermassimo200
Ho notato che sono ripartiti gli aggiornamenti per il nostro telefono, portano la sigla finale APGH
Quote:
Taiz91
Ho il tuo stesso problema coi consumi, non penso risolverà il problema il reset...
Tia
1> Ho dato un occhiata, non sono per i no brand vero?
2> Tia, non credo sia possibile che abbiamo 2 telefoni differenti. Se il mio S7 Edge fa 5 ore e mezzo di schermo lo deve fare anche il tuo. Ovviamente alle stesse condizioni d'uso.
-
Disponibile aggiornamento ota no brand ITA
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_bqARq.jpg
Inviato dal mio Samsung S7 Edge usando Androidiani App
-
Quote:
DreamReaper
No, sono per i no brand, ma per il mercato della Nuova Zelanda.
-
No brand edge...sta scaricando l aggiornamento di agosto, 151 mb
Inviato dal mio samsung S7 SM-G935F
-
-
Chissa abbiano sistemato il consumo esagerato della batteria 😀
Inviato dal mio samsung S7 SM-G935F
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
supermassimo200
Ho notato che sono ripartiti gli aggiornamenti per il nostro telefono, portano la sigla finale APGH
Quote:
Taiz91
Ho il tuo stesso problema coi consumi, non penso risolverà il problema il reset...
Tia
2> Tia, non credo sia possibile che abbiamo 2 telefoni differenti. Se il mio S7 Edge fa 5 ore e mezzo di schermo lo deve fare anche il tuo. Ovviamente alle stesse condizioni d'uso.
Io basandomi sull'uso che ne faccio io non capisco davvero che problema abbia, perché bene o male faccio sempre lo stesso uso, arrivo a volte (raramente) a 5 ore, altre è già un miracolo quando arrivo a 4.30 mentre ad esempio ieri sono arrivato a 3.15
-_-
Tia
-
Quote:
Taiz91
Io basandomi sull'uso che ne faccio io non capisco davvero che problema abbia, perché bene o male faccio sempre lo stesso uso, arrivo a volte (raramente) a 5 ore, altre è già un miracolo quando arrivo a 4.30 mentre ad esempio ieri sono arrivato a 3.15
-_-
Tia
Ma esistono più fattori a determinare i consumi.
Io per esempio la settimana passata ho installato un'applicazione che avendo la lasciata attiva mi ha scaricato completamente il telefono.
Modificato il sistema sono tornato ai due giorni di autonomia.
-
Quote:
supermassimo200
Quote:
Taiz91
-_-
Tia
Ma esistono più fattori a determinare i consumi.
Io per esempio la settimana passata ho installato un'applicazione che avendo la lasciata attiva mi ha scaricato completamente il telefono.
Modificato il sistema sono tornato ai due giorni di autonomia.
In che senso modificato il sistema?
Tia
-
Quote:
Taiz91
In che senso modificato il sistema?
Tia
Nel senso che con il risparmio energetico tengo l'applicazione sempre attivo il risparmio energetico