Visualizzazione stampabile
-
Vorrei che mi diciate una cosa, quanto ci ha impiegato il vostro telefono per scaricare l'aggiornamento, sia con la rete che con il wireless, ma più che mai con il wireless, perché ho notato una cosa, appena ho avviato il download, mi sono recato nella camera a fianco la sala dove era il telefono, per prendere gli occhiali.
Al ritorno, aveva già scaricato i 150 mega e passa. Cosa impossibile dato che ho una adsl da 20 mega , e ho impiegato per prendere gli occhiali 10 secondi e quindi scarica ad 1,6mega al secondo.
Mi pare che ci a messo troppo poco, non so strano.
Vi chiedo appunto quanto a voi ci ha impiegato. Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
supermassimo200
Vorrei che mi diciate una cosa, quanto ci ha impiegato il vostro telefono per scaricare l'aggiornamento, sia con la rete che con il wireless, ma più che mai con il wireless, perché ho notato una cosa, appena ho avviato il download, mi sono recato nella camera a fianco la sala dove era il telefono, per prendere gli occhiali.
Al ritorno, aveva già scaricato i 150 mega e passa. Cosa impossibile dato che ho una adsl da 20 mega , e ho impiegato per prendere gli occhiali 10 secondi e quindi scarica ad 1,6mega al secondo.
Mi pare che ci a messo troppo poco, non so strano.
Vi chiedo appunto quanto a voi ci ha impiegato. Grazie.
Io l'ho fatto col 3g e ci ha messo 2 minuti a scaricarlo più o meno
Tia
-
Quote:
Taiz91
Io l'ho fatto col 3g e ci ha messo 2 minuti a scaricarlo più o meno
Tia
Perche a me ci ha messo troppo poco, presumo 15/20 secondi. Troppo poco per scaricare i 150 mega. Strano.
-
Stavate giustamente parlando di batteria nel thread dedicato alla batteria, non andiamo ulteriormente ot qui.
Ot eliminati
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
da quando ho aggiornato non mi funziona più la connessione rapida con lo smart tv. a voi funziona?
-
Quote:
Enrico90
da quando ho aggiornato non mi funziona più la connessione rapida con lo smart tv. a voi funziona?
Ciao Enrico90. La tua domanda va qui ---> https://www.androidiani.com/forum/sa...ufficiali.html
Come prima risposta, prima di passare di la, posso affermare che...non lo so. Non ho la televisione. Continua nell'altro thread.
-
Secondo la vostra esperienza, quanto ci metterà Wind a rilasciare l'aggiornamento?
-
Io ho sbrandizzato...
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
psychok9
Secondo la vostra esperienza, quanto ci metterà Wind a rilasciare l'aggiornamento?
Di solito é l'ultimo gestore, però non si sa mai.
Io quello che volevo segnalare è che nel sito samsung dove vengono distribuiti i firmware, ho notato che l'ultima versione di firmware è disponibile solo per i telefoni italiani, non è uscito nessun'altro firmware per nessun paese ne tantomeno gestore. Strano.
-
Quote:
psychok9
È già uscito l'aggiornamento per i brand Wind, prova a cercare l'aggiornamento manualmente
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk