Visualizzazione stampabile
-
Errore mio scusate nessuna possibilità di leggere il contenuto delle notifiche!!!Hanno introdotto solo layout nuovi!!
Chiedo scusa!!
Edit:ho notato che adesso appare il nome della traccia del player musicale sul AOD.
Inviato dal mio Samsung S7 Edge usando Androidiani App
-
comunque tim é da denuncia, ancora non ha introdotto la patch di settembre e a questo punto credo che nemmeno la introdurrà...vergogna...aggiornamenti sulla sicurezza che sono i piu' importanti..mai più telefoni brand tim..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stewie80
comunque tim é da denuncia, ancora non ha introdotto la patch di settembre e a questo punto credo che nemmeno la introdurrà...vergogna...aggiornamenti sulla sicurezza che sono i piu' importanti..mai più telefoni brand tim..
puoi sempre sbrandizzarlo
-
Quote:
supermassimo200
puoi sempre sbrandizzarlo
hai ragione, ma non essendo molto pratico non vorrei fare danni..in ogni caso ho letto ora che é uscito quello di ottobre, trovo assurdo avere ancora la patch di agosto..quando i no brand ma anche i tre e i vodafone hanno ricevuto l'aggiornamento di settembre..
-
appena apparso aggiornamento via ota da 25 mega circa, appena si riavvia vedo le specifiche.
-
Quote:
rx360
appena apparso aggiornamento via ota da 25 mega circa, appena si riavvia vedo le specifiche.
Okok facci sapere, a me ancora non è apparso nulla...
Tia
-
versione builb MMB29K.G935FXXS1BPJ1 è questo?
perdonatemi ma ho il tel da 4 / 5 giorni.
-
Ot e post inutili cancellati
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
-
Salve, sabato scorso mi è apparso un messaggio sulla tendina: aggiornamento disponibile, ci clicco sopra e non succede nulla, poi tolgo la modifica e vado nelle impostazioni e ricerco manualmente l'aggiornamento. Nulla non lo trova più. Mi da questa schermata. Sapete come posso aggiornare o se è già aggiornato all'ultima versione.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Vi invito a leggere il primo post
Chiudo per qualche ora
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk