Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi io aggiornato ieri P E R F E T T O!!! Batteria impressionante staccato stamattina alle 5 ho 80 percento.... micidiale ho brand 3
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lu800
Ragazzi io aggiornato ieri P E R F E T T O!!! Batteria impressionante staccato stamattina alle 5 ho 80 percento.... micidiale ho brand 3
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Ciao, ti da anche te il problema delle impronte digitali bloccando il telefono con app di terze parti?
Tia
-
Quote:
Taiz91
Ciao, ti da anche te il problema delle impronte digitali bloccando il telefono con app di terze parti?
Tia
Quello purtroppo è normale che lo faccia, non è un problema, lo facevano anche nexus 5x e 6p che ho avuto prima. Samsung si era dimenticata di implementare la funzione e ora l'ha messa, scomodissima effettivamente
-
Quote:
Nic
Quote:
Taiz91
Tia
Quello purtroppo è normale che lo faccia, non è un problema, lo facevano anche nexus 5x e 6p che ho avuto prima. Samsung si era dimenticata di implementare la funzione e ora l'ha messa, scomodissima effettivamente
Cavoli, comunque non ci credo che non esista proprio una soluzione...
Tia
-
Se usi app di terze parti per spegnere il display non credo
-
Quote:
gandoli
Salve a tutti..ho letto che con l'ultimo aggiornamento che ho effettuato ieri (io ho un brand H3G) ci sarebbe anche tra le impostazioni della fotocamera la nuova funzione "correzione forma" che non trovo...e che non so nemmeno a cosa serva....Qualcuno può verificare? Grazie
Ciao si é presente nelle impostazioni della fotocamera..
-
Quote:
Taiz91
Quote:
lu800
Androidiani App
Tia
Non so non utilizzo app terze per il blocco display.. ho notato che PayPal non utilizza più l impronte invece di migliorare qua peggioriamo...
-
Quotone.... Peccato veramente che PayPal abbia rimosso la funzione
-
Quote:
andx47
A schermo acceso vedo proprio la percentuale calare a vista d'occhio in stile S6, e il grafico che cala completamente a picco...
Aspetto qualche altro ciclo, mal che vada faccio un full wipe da odin
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...85685e0b6b.jpg
Fate conto che non ho mai fatto meno delle 6 ore di schermo
Anche io oggi ho fatto poche ore di schermo rispetto al solito, ma ho usato il thethering e altre cose che consumano batteria. Il tempo di schermo attivo non vuol dire niente, si deve guardare tutto nel suo insieme.
Quote:
Enriquezdelaplaya
Quotone.... Peccato veramente che PayPal abbia rimosso la funzione
Androidiani App
Vero, ma la rimetteranno sicuramente, era ancora in fase di sviluppo.
Sended from my Samsung Galaxy S7 Edge Gold Platinum
-
arrivato stamattina update TIM