Eh ti conviene, questo è il secondo aggiornamento nel giro di qualche settimana... Che poi sinceramente non cambia nulla
Tia
Visualizzazione stampabile
Ma il precedente era sempre di novembre o di ottobre?
Ottobre
Sent from my Samsung G935F with Tapatalk 6
Ieri ho sbrandizzato, oggi patch di novembre, con tim ero ad agosto, mossa azzeccata..
ragazzi ma non pensate che quando fanno tutti questi update sia una cosa buona. Di solito ci sono piu problemi che correzioni con aggiornamenti troppo frequenti. Anche io Tim sono fermo ad agosto ma devo dire che la batteria è davvero eccellente come durata, mio cognato con la 3 invece con update maggiori è peggiorata. Io aspetto nougat e se li tardano allora si fa bene a sbrandizzare.
Penso che tu abbia ragione.
Io ho notato che dopo il terzultimo aggiornamento quando metto in carica il telefono con la ricarica wireless, dopo un po che è in carica automaticamente parte google la ricerca vocale.
Me ne accorgo in quanto la voce guida mi dice non ho capito vuoi ripetere? Controllo il. Telefono è mi accorgo che l'assistente vocale è partito.
Non mi spiego il perchè .
forse questo perche hai impostato l'assistente vocale anche a telefono spento facendo la procedura apposita e a volte capite che anche se non si pronuncia "ok google" il telefono riconosce la voce e si attiva, mi capitava con l'htc. Comunque non è escluso che possa dipendere da qualcosa dell'update ma di solito i "guai" con gli aggiornamento sono più a livello di kernel che incidono sulla durata della batteria, sul riscaldamento del telefono, sulla velocità e la presenza di lag. Poi se con qualche update cambiano anche qualcosa di mirato tipo galleria o fotocamera potrebbe anche causare crash o fare brutte foto, tutto è relativo ma posso confermarti con certezza che update rilasciato con troppa rapidità non sempre sono positivi.
be, è ovvio che più aggiornamenti ci sono più cercano di correggere difetti.un buon software non ha bisogno di aggiornamenti continui, a dimostrazione che è performante.
l'assistente no, lo solo reso disponibile con la dicitura ok google.
ma in tutta la giornata non mi succede mai che l'assistente parta, solo quando è in carica wireless, con la ricarica normale non avviene, molto strano.
Appena scaricato,brand 3 patch di Ottobre 154,07 mbhttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_5NYot.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_Dlhk9.jpg
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App