Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
clarkkk
Di sicuro non Nougat (341 mb è impossibile), probabilmente qualche patch di sicurezza, hai Vodafone?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
In effetti immaginavo... Però come aggiornamento di sicurezza bello tosto eh? Non melo aspettavo così corposo, peccato che non scrivono mai quello che hanno sistemato ne sono sempre vaghi.,.
Sì sì sono Vodafone ero fermo a novembre come aggiornamento adesso che siamo a gennaio mettono quella di dicembre, non mi lamento più di tanto anche se rotesano di un mese ,leggo di gente.sono fermi a settembre come aggiornamenti....
-
Salve ragazzi qualche oretta fa mi è arrivato un aggiornamento (tra l altro partito in automatico e visto che sto lavorando non ho capito dincosa si trattasse) dello schermo curvo.. Qualcuno saprebbe dirmi di cosa si tratta?
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
Giovan
Salve ragazzi qualche oretta fa mi è arrivato un aggiornamento (tra l altro partito in automatico e visto che sto lavorando non ho capito dincosa si trattasse) dello schermo curvo.. Qualcuno saprebbe dirmi di cosa si tratta?
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Sei brand Vodafone?
-
No wind e cmq all apparenza non è cambiato nulla... Io aspetto impaziente che alla ricezione delle notifiche si illumini da solo lo schermo curvo senza carezze e cose varie
-
Quote:
Giovan
No wind e cmq all apparenza non è cambiato nulla... Io aspetto impaziente che alla ricezione delle notifiche si illumini da solo lo schermo curvo senza carezze e cose varie
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Ma dove l'hai visto questa cosa? In nougat?
-
No android 6.0.1...lo so mi credete pazzo :(
-
Quello che dici te (che si illuminano i bordi) succede se quando arriva una chiamata tu metti il telefono capovolto (dalla parte del display) su una superficie tipo il tavolo, se attiva la funzione non suona più e si illuminano i bordi;
Oppure se già il telefono è capovolto e arriva una telefonata, suona e si illuminano i bordi! Ovviamente se non avete sopra cover a libro (tipo led view, clear view ecc) 😉
-
Sisi lo so... Ho visto questa funzione ma è inconcepibile che uno schermo curvo che ha funzioni separate dallo schermo, non riesca a mostrare le notifiche se non toccandolo. A saperlo prima prendevo l s7 e avevo sicuramente più fortuna con le pellicole protettive.
-
A sapere prima cosa? Mi stai dicendo che il tuo interesse verso l'edge è data solo da questa funzione? Guarda che ha molte altre belle caratteristiche!
-
Ovvio che è un signor telefono ma a sto punto lo schermo curvo che senso ha se non puramente estetico? Questo intendo... Poteva "bastarmi" un s7.